Tra le protagoniste della Championship nella prossima stagione ci sarà sicuramente l’Ipswich Town, che sarà tra le candidate alla promozione diretta. Una squadra collaudata con il tecnico Kieran McKenna motivato a far tornare il sorriso ai propri tifosi.
L’Ipswich Town ha annunciato il rinnovo contrattuale del difensore Dara O’Shea fino al 2030. Una permanenza importante considerando il valore di un elemento affidabile. Nell’ultima stagione in Premier League è sceso in campo 35 volte con due assist messi a referto.
Ipswich Town, le dichiarazioni di Dara O’Shea riguardo il rinnovo contrattuale
Il difensore Dara O’Shea con entusiasmo ha speso parole importanti dopo aver ottenuto il premio di Giocatore dell’Anno del Club. Alla stampa ha dichiarato: “Sono davvero felice e molto orgoglioso di aver firmato un nuovo contratto con l’Ipswich Town. Abbiamo imparato molto nella scorsa stagione e questo sarà davvero importante per costruire un futuro migliore. Sono contento di aver firmato questo nuovo contratto e sono pronto a tornare al lavoro durante la preparazione.”
“Ci sono persone di grande personalità e persone di grande umanità in questo club e voglio contribuire a riportare il club al successo e a tornare in Premier League fin da subito. È un club ambizioso, ma può continuare a crescere e sono entusiasta.”
Il tecnico Kieran McKenna ha rilasciato un’intervista riguardo il rinnovo di Dara O’Shea: “Siamo lieti che Dara O’Shea abbia ulteriormente confermato il suo impegno per il futuro nel club. È stata una figura importante per noi fin da subito, offrendo costantemente buone prestazioni in campo e trasmettendo carattere e leadership al gruppo anche fuori dal campo. Ha esperienza, nonostante sia ancora giovane, e crediamo che abbia le capacità per migliorare ulteriormente negli anni a venire. Siamo entusiasti di poter lavorare con lui per un periodo prolungato mentre continuiamo a prepararci per la prossima stagione”.