Il QPR annuncia il rinnovo del portiere Joe Walsh e del centrocampista Sam Field

Il QPR annuncia tramite un comunicato il rinnovo contrattuale del portiere Joe Walsh e del centrocampista Sam Field

Embed from Getty Images

In casa QPR è tempo di rinnovi contrattuali, consolidando alcuni profili della rosa allenata da Martí Cifuentes. Tramite un comunicato è stato annunciato il rinnovo sia del portiere Joe Walsh che del centrocampista Sam Field. Due rinnovi importanti che hanno trasmesso entusiasmo all’interno della dirigenza del QPR. Il portiere Joe Walsh nell’ultima stagione ha collezionato una sola gara con la maglia del QPR. Nelle precedenti stagioni ha intrapreso varie esperienze in prestito, una delle quali con l’Accrington Stanley in EFL League Two.

Nella prossima stagione potrà giocarsi le sue carte in Championship. Il centrocampista Sam Field ha intrapreso una buona stagione in Championship con il QPR, scendendo in campo ben trentacinque volte con tre reti all’attivo. Numeri che gli hanno permesso di ottenere il rinnovo contrattuale. Sam Field veste la maglia del QPR dalla stagione 2021/22, conquistando sin da subito il posto da titolare. Il QPR non ha reso noto la durata nei nuovi accordi contrattuali.

QPR, le dichiarazioni di Joe Walsh dopo la firma

Dopo la firma del nuovo contratto, il portiere Joe Walsh ha ammesso: “Sono felicissimo del nuovo rinnovo ottenuto. Ma io voglio giocare con continuità. Voglio vivere questa esperienza settimana dopo settimana. La partita contro il Sunderland, l’ultima del QPR della stagione, è stata un’emozione incredibile quando si è conclusa la gara.”

“È stato bello non subire reti, ma ovviamente non è merito solo mio, ma anche di tutti gli altri compagni. Ricordo Rayan Kolli che ha recuperato la sfera con un intervento provvidenziale. Dopo mi ha detto: ‘Ehi Walshy, quello era per te! Avevo bisogno che tu ottenessi quella porta inviolata’.

“È stata una sensazione fantastica. Voglio provarla ogni settimana perché sento di essere arrivato a un punto in cui questo è il passo successivo per la mia carriera. Giocando, imparerò di più. Questo è il mio obiettivo.”

QPR, le parole di Sam Field dopo il rinnovo

Il centrocampista Sam Field dopo il rinnovo ottenuto ha dichiarato: “Sono davvero felice di rimanere qui. Il club si è rivolto a me e lo apprezzo molto. Apprezzo molto questo aspetto e apprezzo molto essere qui. È stato fantastico per la mia crescita professionale, quindi non vedo l’ora di ricambiare il favore con le prestazioni. Vorrei assumere un ruolo più da leader, e credo che lo farò, e ne sono entusiasta”. 

Mi piace cercare di aiutare gli altri. Ora sono considerato un giocatore più esperto, il che è ancora un problema per me, ma è bello assumersi questa responsabilità e cercare di aiutare gli altri ragazzi, riconoscendo che non riguarda solo me, ma tutti gli altri. Se riesco a ottenere ancor più stima nei confronti degli altri, questo aiuta me, aiuta la squadra, aiuta tutti.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA