Il Millwall tramite un comunicato ufficiale annuncia che il tecnico Alex Neil ha rinnovato il proprio contratto. Non è nota la data di scadenza. Un rinnovo importante per il Millwall che vuole dunque ambire a risultati importanti in Championship.
Con il tecnico Alex Neil nella stagione attuale la squadra ha sfiorato i playoff. Alex Neil ha sostituto lo scorso Dicembre Neil Harris, trascinando il Millwall all’ottavo posto in classifica. Nella prossima stagione la dirigenza vorrà migliorare cercando di ottenere i playoff e sognare la Premier League.
Millwall, le parole di Alex Neil e di James Berylson
Il tecnico Alex Neil ha dichiarato alla stampa: “Sono felice e incredibilmente orgoglioso di firmare questo nuovo contratto con il Millwall. Fin dal mio primo giorno, l’impegno e la coesione che ho visto da parte di tutti nel club, giocatori, staff tecnico e tifosi sono stati davvero speciali e passionali. Questo fattore ci ha aiutato a costruire solide basi per le stagioni a venire, ed essere parte di questo progetto è incredibilmente emozionante.”
“L’ho ribadito molte volte: questo club è speciale. È solo quando vivi davvero il lavoro che si svolge dietro le quinte, interagisci con i tifosi e lavori a fianco dei giocatori e dello staff tecnico giorno dopo giorno, che ti rendi conto di quanto sia davvero unico. Nel girone di ritorno abbiamo condiviso insieme alcuni momenti memorabili, e questo ci motiva tutti a continuare ad andare avanti e a impegnarci per raggiungere il successo. Infine, vorrei ringraziare il presidente James Berylson e il direttore sportivo Steve Gallen per il loro continuo supporto trasmesso durante la stagione. Cercheremo di ottenere grandi risultati.”
Il presidente del Millwall, James Berylson, ha dichiarato: “Questo nuovo contratto riflette la nostra fiducia nella direzione intrapresa sotto la guida di Alex Neil. I progressi compiuti nel breve periodo dal suo arrivo sono stati davvero positivi e fanno ben sperare per i nostri obiettivi a lungo termine.”
“Abbiamo una visione chiara di ciò che vogliamo realizzare con Alex Neil come tecnico, e ha dimostrato le capacità che sapevamo avesse quando lo abbiamo assunto: una forte personalità e la capacità di infondere un vero senso di fiducia in tutta la squadra e nello staff tecnico per realizzare le nostre ambizioni di portare questo club al livello successivo. È un momento emozionante per un tifoso del Millwall e sono sicuro che tutti, come me, non vedono l’ora di iniziare la stagione 2025/26″.