Wolverhampton, il direttore sportivo Matt Hobbs ai saluti dopo dieci anni di collaborazione

Il Wolverhampton annuncia in una nota la conclusione del rapporto con il suo direttore sportivo Matt Hobbs nella società da dieci anni

Embed from Getty Images

Per il Wolverhampton, da dieci anni a questa parte, è stato un’istituzione e un punto di riferimento. Ora, però, le strade del direttore sportivo Matt Hobbs e del club dei lupi si separano. Lo rende noto la stessa società in un comunicato ufficiale.

Wolverhampton, il ruolo poliedrico di Hobbs nella società

Hobbs è approdato al Wolverhampton nel 2015 e ha ricoperto una serie di ruoli. La società ricorda il suo lavoro intenso come “capo scout, responsabile del reclutamento e , più recentemente, direttore sportivo”. Ha vissuto in modo particolare il ritorno in Premier League del club nella stagione 2017-2018 e l’approdo della squadra alla semifinale di FA Cup la stagione successiva. “Il club– recita il comunicato – estende i suoi sinceri ringraziamenti a Matt per il suo contributo durante la permanenza ai Wolves e gli augura il meglio per il futuro“. La società ha reso noto che definirà quanto prima il nuovo assetto dirigenziale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA