
Il Charlton ha annunciato tramite un comunicato il nuovo amministratore delegato: Dane Murphy. Dean Murphy arriverà con una comprovata esperienza di successo a livello dirigenziale, avendo avuto un ruolo chiave nel gestire il Nottingham Forest fino ada ottenere la promozione in Premier League e avendo in precedenza supervisionato il Barnsley. Inoltre ha lavorato anche per l’Osnabrück come osservatore e direttore tecnico.
Un profilo dirigenziale ambizioso in casa Charlton che ha ottenuto la promozione in Championship nella stagione attuale. Un’altra ottima notizia per i tifosi dopo il rinnovo del tecnico Nathan Jones fino al 2030.
Un dirigente ambizioso in casa Charlton: il suo nome è Dane Murphy
ll presidente del Charlton, Gavin Carter, ha dichiarato: “Dane Murphy è un leader ambizioso, dinamico e lungimirante, con esperienza ai massimi livelli con squadre importanti. Possiede delle qualità idonee per creare una cultura orientata alle alte prestazioni e ottenere risultati. Il suo lavoro al Nottingham Forest e al Barnsley ha dimostrato una chiara capacità di far crescere i club e guidarli verso il futuro con aspettative alte.”
“Stiamo continuando a costruire una squadra dirigenziale forte e unita, all’altezza delle nostre ambizioni per il Charlton. Con la promozione in Championship, l’impegno di Nathan Jones per un futuro a lungo termine e l’arrivo di Dane Murphy nel club, stiamo gettando le basi per portare il Charlton al livello successivo.”