Il Charlton nomina come nuovo amministratore delegato Dane Murphy, ex Nottingham Forest

Il Charlton annuncia come nuovo amministratore delegato Dane Murphy, ex dirigente del Nottingham Forest

Il Charlton ha annunciato tramite un comunicato il nuovo amministratore delegato: Dane Murphy. Dean Murphy arriverà con una comprovata esperienza di successo a livello dirigenziale, avendo avuto un ruolo chiave nel gestire il Nottingham Forest fino ada ottenere la promozione in Premier League e avendo in precedenza supervisionato il Barnsley. Inoltre ha lavorato anche per l’Osnabrück come osservatore e direttore tecnico.

Un profilo dirigenziale ambizioso in casa Charlton che ha ottenuto la promozione in Championship nella stagione attuale. Un’altra ottima notizia per i tifosi dopo il rinnovo del tecnico Nathan Jones fino al 2030.

Un dirigente ambizioso in casa Charlton: il suo nome è Dane Murphy

ll presidente del Charlton, Gavin Carter, ha dichiarato: “Dane Murphy è un leader ambizioso, dinamico e lungimirante, con esperienza ai massimi livelli con squadre importanti. Possiede delle qualità idonee per creare una cultura orientata alle alte prestazioni e ottenere risultati. Il suo lavoro al Nottingham Forest e al Barnsley ha dimostrato una chiara capacità di far crescere i club e guidarli verso il futuro con aspettative alte.”

“Stiamo continuando a costruire una squadra dirigenziale forte e unita, all’altezza delle nostre ambizioni per il Charlton. Con la promozione in Championship, l’impegno di Nathan Jones per un futuro a lungo termine e l’arrivo di Dane Murphy nel club, stiamo gettando le basi per portare il Charlton al livello successivo.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Dane Murphy/www.charltonafc.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA