Europei Under 21, Lee Carlsey: “Sono molto orgoglio dei miei ragazzi per la prestazione”

Il commissario tecnico dell'Inghilterra Under 21, Lee Carsley ha messo in mostra tutta la sua soddisfazione per aver battuto la Spagna

Embed from Getty Images

L’Inghilterra ha steso per 1-3 la Spagna nei Quarti di Finale degli Europei Under 21, ottenendo di conseguenza la semifinale, dove affronterà l’Olanda. Una gara che ha visto gli Young Lions a due volti, un’abitudine in questi Europei Under 21. Grazie ad un secondo tempo più maturo e con la giusta aggressività ha steso gli spagnoli con le reti di McAtee, Elliott ed Anderson.

Il commissario tecnico Lee Carsley durante la conferenza stampa post-gara ha espresso entusiasmo ma anche disappunto nei confronti dei suoi giocatori, sottolineando, però, che la squadra lo ha reso orgoglioso per la prestazione fornita.

Europei Under 21, Lee Carlsey e le sue parole

Ecco dunque le parole di Lee Carsley: “Abbiamo parlato di una partenza veloce nel pre-gara e ho pensato che nel primo tempo siamo stati bravissimi. Prima della partita dicevo che più a lungo riusciremo a rimanere in partita, più poteva giocare in maniera più fluida. Ho visto delle prestazioni eccezionali e i miei ragazzi dovrebbero essere orgogliosi di se stessi”.

“Parliamo così tanto di azioni di attacco che a volte ci dimentichiamo del reparto difensivo e ho pensato che la nostra difesa abbia difeso in maniera eccellente e con maturità. L’unica pecca è che hanno concesso un rigore, ma abbiamo reagito benissimo e abbiamo più che meritato la vittoria.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA