
Il Millwall è molto attivo sul mercato in entrata, tanto che negli ultimi giorni ha piazzato due colpi: Max Crocombe, a parametro zero svincolatosi dal Burton Albion e Josh Coburn proveniente dal Middlesbrough ma già in prestito ai Lions.
Due innesti che saranno utili al tecnico Alex Neil nel corso della prossima stagione. Entrambi trasmetteranno la loro esperienza e le loro qualità. Il portiere Max Crocombe nell’ultima stagione ha disputato ben 43 gare con 58 reti subite. Invece Josh Coburn è sceso in campo ben 22 volte con 5 reti all’attivo in Championship per il Millwall.
Calciomercato Millwall: le dichiarazioni della società riguardo Max Crocombe e Josh Coburn
Ecco dunque le parole di Max Crocombe alla stampa: “Il percorso per arrivare fin qui è stato incredibile per me. Mi è stata data l’opportunità di rappresentare il Millwall, quindi non vedo l’ora di iniziare. Ovviamente la loro storia, la loro passione, è stata un’enorme motivazione. Non vedo l’ora di scendere in campo e mettermi alla prova.”
Il direttore sportivo del Millwall, Steve Gallen ha speso parole d’elogio nei confronti di Josh Coburn: “Josh Coburn ha avuto un impatto significativo per noi la scorsa stagione, in particolare nella seconda metà dell’a stagione dell’annata, dove ha davvero dato il massimo. Ha segnato reti decisive e ha dato un contributo fondamentale in campo.”