Calciomercato Manchester United, Bruno Fernandes inseguito dagli arabi dell’Al Hilal

Bruno Fernandes è tentato dagli arabi dell'El Hilal ma il tecnico del Manchester United Ruben Amorim si dice certo della sua permanenza

Embed from Getty Images

Del Manchester United, con le sue 194 presenze condite da 62 gol, è una delle colonne. E lo è anche per quella nazionale del Portogallo a cui ha dato nobili servigi per 78 volte segnando 25 reti. Bruno Fernandes è indubbiamente giocatore di caratura e per questo il club arabo dell‘Al Hilal gli ha messo gli occhi addosso. Eppure, all’interno del club, vi è chi si dice certo che il rapporto proseguirà senza alcuna emigrazione nella terra degli sceicchi.

Calciomercato Manchester United, Ruben Amorim si dice sicuro della permanenza di Bruno Fernandes

Il volto della certezza è quello del tecnico Ruben Amorim che esclude nel modo più categorico una partenza per l’Arabia Saudita di uno dei suoi gioielli e lo dichiara apertis verbis al sito del Manchester United: “non credo che quella contro Hong Kong sia stata la sua ultima partita con il nostro club – spiega il tecnico direttamente sul sito dei Red Devilspenso voglia rimanere, sta dicendo parecchi no , penso che sia davvero bravo e che debba giocare nel campionato migliore del mondo. Gli ho parlato e gli parlo spesso e la sensazione netta che ho avuto è che voglia restare, però tutto può succedere”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA