Pablo Sarabia ha già fatto le valigie per altri lidi, Matheus Cunha potrebbe essere in procinto di partire. Il Wolverhampton, però, potrebbe perdere un altro pezzo di rilievo. Le sirene del mercato sono infatti puntate su Nelson Semedo, difensore lusitano classe 1993 che ai lupi ha dato dal 2020 un sostanzioso contributo di 182 presenze e una rete.
Calciomercato Wolverhampton, Nelson Semedo potrebbe approdare al Galatasaray
E’ Birmingham World a fare il punto sul possibile futuro dell’ex Benfica e Barcellona. La destinazione sarebbe il Galatasaray, una delle squadre di punta del campionato turco. “Con il suo contratto in scadenza il 30 giugno – scrive la testata – i tentativi del club di rinnovargli l’accordo non si sono concretizzate e i campioni di Turchia del Galatasaray stanno progettando un trasferimento a parametro zero”.
Semedo è divenuto uno dei perni della formazione allenata da Vitor Pereira prendendosi i galloni da capitano. “Ma la tentazione della Champions League– specifica ancora Birmingham World – unita alle voci secondo cui potrebbe dovere accettare una riduzione dello stipendio per restare al Molyneux, hanno reso possibile la sua uscita. Perdere una figura così importante per niente sarebbe difficile da accettare per Pereira e il club e sostituire l’influenza di Semedo sia dentro che fuori dal campo potrebbe rivelarsi uno dei compiti più ardui dell’estate”.