Wolverhampton, il centrocampista Pablo Sarabia non rinnova il suo contratto e lascia il club

Tramite un comunicato il Wolverhampton annuncia che il centrocampista Pablo Sarabia lascerà il club dopo aver deciso di non rinnovare il suo contratto

Embed from Getty Images

Le strade tra il Wolverhampton ed il centrocampista Pablo Sarabia si separano poichè quest’ultimo ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il club. Un addio abbastanza doloroso sia per la squadra che per la tifoseria dei Wolves.

Per il Wolverhampton si tratta di colmare un vuoto importante considerando il contributo che Pablo Sarabia ha dato nel corso della sua permanenza ai Wolves. Grazie alle sue doti tecniche ha avuto modo di evidenziare la sua importanza all’interno del club. Pablo Sarabia con il Wolverhampton è sceso in campo ben settantasette volte, con a referto otto reti e dodici assist all’attivo.

Wolverhampton, l’addio di Pablo Sarabia

Ecco dunque le ultime parole di Pablo Sarabia con la maglia del Wolverhampton: “Ero davvero molto felice qui, con la mia famiglia e con tutti i Wolves. Tutti hanno cercato di aiutare me e la mia famiglia, e per me questa è la cosa più importante nella vita. Ho ricordi molto belli dei Wolves, sia per la qualità della vita che per il modo in cui ho vissuto bei momenti con i tifosi: li sentivo allo stadio in ogni singola partita, e per questo voglio solo ringraziarli per tutto.”

“Il mio equilibrio nella vita è aiutare tutti, e per questo ho trovato un’ottima famiglia, un’ottima squadra e persone fantastiche ai Wolves. Mi mancherà tutto perché ho degli amici nel club, ogni singolo compagno di squadra, lo staff tecnico e le persone che, per esempio, lavorano in palestra, i fisioterapisti, mi mancheranno tutti.

Durante la gestione di Julen Lopetegui abbiamo vissuto momenti difficili, ma abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di non retrocedere. Il diciannovesimo posto in Premier League era una situazione molto, molto dura, ma con Julen Lopetegui, i miei compagni di squadra e tutti gli altri, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, e sono molto felice per loro. Ho tanti bei ricordi dell’inizio. Per i tifosi sono stati momenti molto duri, ma li abbiamo vissuti insieme ed è la cosa più importante. Non mi interessa la posizione in classifica del club. Per me, il supporto è sempre stato ottimo in ogni situazione, e ne avevamo sempre bisogno.”

Ha concluso poi dicendo: “Quando stavamo vivendo una situazione molto ostica, per esempio all’inizio di questa stagione, la tifoseria ci ha sempre sostenuto, e per questo loro sono il dodicesimo uomo in campo. Grazie e soprattutto a loro abbiamo ribaltato una stagione che poteva essere complicata visto le prime gare.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA