Tra le gare della 38a giornata di Premier League, spicca un interessante sfida tra Wolverhampton e Brentford, una gara significativa per le bees poichè in caso di vittoria e il Brighton alle spalle con il Chelsea settimo, otterrebbe la qualificazione in Conference League. Un risultato grandioso per una squadra che ha fatto divertire i tifosi, con grandi risultati.
Il tecnico, Thomas Frank in conferenza stampa ha ribadito parole d’incoraggiamento nei confronti dei suoi, sottolineando che la sua squadra dovrà concludere al meglio un’ottima stagione. Per il Wolverhampton invece ci sarà l’obiettivo di chiudere al meglio una stagione sorprendente.
Premier League, anteprima Wolverhampton-Brentford: Thomas Frank e le sue parole
Il tecnico Thomas Frank si è espresso così: “Dobbiamo fare il possibile per vincere contro i wolves. Se vinciamo e finiamo noni, sarà il miglior piazzamento in Premier League per la squadra. Essere tra i primi 10 è un risultato straordinario per noi in Premier League. Faremo il possibile per concludere la stagione con una vittoria. Sarà un’altra partita difficile, giocano in casa e vogliono concludere bene la stagione. Vítor Pereira ha fatto un ottimo lavoro con i wolves, non c’è dubbio. Mi piace come si comportano in campo, sono molto strutturati e difficili da abbattere. Sarà una sfida con molte sorprese.”
“Ne abbiamo parlato brevemente con la squadra di un’ipotesi Europa. Sei settimane fa, abbiamo detto che volevamo arrivare il più in alto possibile; quello era l’unico obiettivo che potevamo controllare da soli, poi avevamo ancora bisogno dell’aiuto di altre squadre e di altri risultati. Dobbiamo essere concentrati senza subire distrazioni da altri fattori. Giocheremo al massimo per noi e per i nostri tifosi.”
Premier League: anteprima Wolverhampton-Brentford, le dichiarazioni di Vítor Pereira
In casa Wolverhampton, Vítor Pereira ha detto: “Il nostro obiettivo è vincere. La squadra merita di concludere con una vittoria, ma dobbiamo dimostrare di avere qualità e di essere mentalmente al top, perché a volte la mente subisce amnesie. Molti di loro andranno in nazionale, quindi il tempo per riposare è breve. Dobbiamo impegnarci per competere e ottenere i tre punti”.
“Le bees sono forti e costanti nel loro modo di giocare. Hanno un tecnico che lavora da molto tempo nello stesso club, ma non si tratta di loro. Si tratta di noi, quindi dobbiamo limitarli per cercare di sfruttare al meglio le occasioni che sicuramente ci concederanno, sarà una gara aperta con tante emozioni”.