Premier League: anteprima Tottenham-Brighton; Ange Postecoglou: “Siamo carichi per vincere una gara difficile”

Il Tottenham dopo la vittoria in Europa League, vorrà concludere la deludente stagione in Premier League conquistando i tre punti contro il Brighton

Embed from Getty Images

Il Tottenham arriva alla sfida contro il Brighton, la gara di chiusura della Premier League, dopo la vittoria dell’Europa League contro il Manchester United di misura. Per gli spurs ovviamente c’è della delusione per la stagione in Premier League, visto la posizione nelle zone basse della classifica. La squadra vorrà concludere con una vittoria una stagione deludente.

Complessivamente la squadra è entusiasta per la vittoria in Europa, il tecnico Ange Postecoglou in conferenza stampa ha sottolineato che i suoi uomini sono carichi per vincere una gara difficile contro il Brighton. I seagulls hanno ancora una minima possibilità di giocarsi un posto in Conference League.

Premier League, anteprima Tottenham-Brighton: le parole di Ange Postecoglou

Il tecnico Ange Postecoglou ha ribadito: “Metteremo in campo una squadra forte. Con il tempo ho capito che alcuni successi, come l’Europa League vanno festeggiati per bene. Questo era il mio messaggio ai ragazzi. Importante per loro, perché hanno raggiunto i loro obiettivi, importante per chi li circonda e importante per rendere le esperienze il più memorabili possibile. Era importante che i ragazzi festeggiassero, perché ne abbiamo passate tante di recente.

È così che si crea una mentalità vincente e un legame forte. Penso che stiamo davvero costruendo qualcosa. Non ho intenzione di porre limiti a ciò che possiamo ottenere per il futuro. Ora possiedo giocatori e una società che sanno come vincere. Ci saranno un paio di assenze sicuramte. Romero ha problemi con l’alluce da tempo, quindi sarà indisponibile, e probabilmente anche Son, perché il suo piede non è ancora guarito, e dovrà tornare in forma.

Premier League: anteprima Tottenham-Brighton; le dichiarazioni di Fabian Hürzeler

Il collega Fabian Hürzeler risponde: “L’unica cosa su cui possiamo avere un impatto è il nostro risultato e la nostra preparazione per la partita, ed è quello che cerchiamo di fare. Per quanto riguarda la possibilit di qualificarci in Conference League, non possiamo farci influenzare dagli altri risultati e cercheremo di concentrarci su noi stessi.”

“Il Tottenham ha giocato la finale di Europa League. Entrambe le squadre hanno sentito molta pressione e alla fine il Tottenham ha trionfato, giocando con grande maturità. Hanno segnato il gol e hanno meritato la vittoria, quindi congratulazioni a loro. Harry Howell avrà modo di esserci. Vogliamo sempre dare una possibilità ai giovani che hanno talento. Non è una questione di età, ma piuttosto di qualità e se meritano di giocare in prima squadra allora li lancerò senza timore.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA