Playoff Championship, i migliori 5 giocatori delle semifinali: lo Sheffield United domina

La EFL ha stilato i miglior cinque giocatori che hanno disputato le semifinali dei Playoff di Championship: dominio dello Sheffield United con quattro giocatori

Embed from Getty Images

Con l’attesa della finale dei playoff della Championship tra Sheffield UnitedSunderland, la EFL ha stilato la miglior formazione e i rispettivi migliori cinque giocatori delle semifinale disputate. Delle due semifinali spicca la netta vittoria sia all’andata che al ritorno dello Sheffield United ai danni del Bristol City, con lo stesso risultato di 3-0.

Di questi 5 giocatori quattro elementi sono proprio delle blades, il che sottolinea il dominio dello Sheffield United: Hamza Choudhury, Gustavo Hamer, Kieffer Moore, Harrison Burrows. Chiude poi Dan Ballard del Sunderland, uomo partita che ha realizzato il gol della qualificazione alla finale nell’ultima azione del secondo tempo supplementare contro il Coventry con un colpo di testa.

Playoff Championship: i migliori cinque giocatori delle semifinali

5. Hamza Choudhury (Sheffield United)

Il centrocampista, Hamza Choudhury, è stato fondamentale per le blades nelle due gare contro il Bristol City. Autore di due ottime prestazioni come terzino destro prezioso in entrambe le fasi di gioco. Efficente in fasei di marcatura, non ha concesso praticamente nulla ai robins. Hamza Choudhury è stato in grado di mettere a segno sette contrasti.

4. Gustavo Hamer (Sheffield United)

Il duttile Gustavo Hamer, premiato come Giocatore della Stagione della Championship, ha dimostrato ancora una volta di meritarsi il premio in entrambe le partite contro i Robins. L’olandese ha realizzato quattro tiri in porta, quattro contrasti vinti, cinque passaggi chiave e una rete messa a referto nella gara di ritorno.

3. Kieffer Moore (Sheffield United)

L’attaccante dello Sheffield United Kieffer Moore si classifica al terzo posto, avendo segnato nella vittoria della gara di ritorno, prezioso tatticamente considerando che si è reso utile anche negli scambi con i centrocampisti. Nel corso della partita, Kieffer Moore ha effettuato sette tiri in porta, due passaggi chiave e ben diciotto tiri complessivi.

2. Dan Ballard (Sunderland)

Ecco dunque l’unico in rappresentanza del Sunderland, Dan Ballard, l’eroe dei supplementari del gara di ritorno, che ha segnato di testa il gol della vittoria al 122° minuto dell’intensa della semifinale. In difesa, Dan Ballard è stato colossale in entrambe le gare, collezionando inoltre quaranta contrasti vinti.

1. Harrison Burrows(Sheffield United)

Infine chiudo al primo posto, il terzino Harrison Burrows, che ha preso parte attiva a quattro dei sei gol da parte delle Blades contro il Bristol City. Nella gara di andata, Harrison Burrows ha aperto le marcature per gli ospiti su calcio di rigore, prima di fornire l’assist ad Andre Brooks. Il terzino delle blades ha poi servito l’assist per i primi due gol nella gara di ritorno.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA