Il Bristol City rinnova il contratto di George Tanner e Cameron Pring fino al 2028

Il Bristol City annuncia tramite un comunicato un doppio rinnovo, con George Tanner e Cameron Pring fino al 2028

Embed from Getty Images

Il Bristol City nonostante la brutta uscita nei playoff, ha comunicato nelle ultime ore due rinnovi contrattuali importanti, per mantenere l’ossatura per la stagione successiva. George Tanner e di Cameron Pring, infatti, si legano al club fino al 2028. Due giocatori che hanno fornito ottime prestazioni, tanto da trascinare il Bristol City ai playoff di Championship. Una stagione che però si è conclusa con l’eliminazione umiliante contro lo Sheffield United. La dirigenza ha intenzione di rinforzare la rosaper ottenere obiettivi importanti.

In casa Bristol City però si percepisce un certo ottimismo per migliorare una squadra con basi buone per cercare di ripetere una grande stagione. La proprietà dovrà cercare di fare un passo importante per ottenere il salto in Premier League. A tal proposito il direttore tecnico del Bristol City, Brian Tinnion ha speso parole d’elogio nei confronti di George Tanner e Cameron Pring.

Bristol City, le dichiarazioni di George Tanner e Cameron Pring

George Tanner in questa stagione è sceso in campo ben trentadue volte con due reti messi a referto. Un bottino che gli ha permesso di ottenere il rinnovo contrattuale con il Bristol City. Il direttore tecnico Brian Tinnion ha affermato: “George Tanner è un giocatore chiave che ha prolungato la sua permanenza con noi dopo un’altra buona stagione disputata. Siamo entusiasti di continuare a lavorare con lui e di esultare per i suoi gol per noi. Qualche anno fa non eravamo così competitivi.

Da quando è arrivato Liam Manning, siamo migliorati molto come squadra. L’accesso ai playoff è stato fondamentale per la crescita della squadra. Nonostante la netta sconfitta ottenuta la squadra non deve gettare tutto. È stato fantastico vedere la reazione dei tifosi. Penso che abbia davvero unito il club e il rapporto con i tifosi è stato fantastico”.

Nel firmare il nuovo contratto, George Tanner: “Ora mi sento davvero a casa, mi sento davvero a mio agio qui ed è un posto fantastico in cui vivere. Mi sono sistemato davvero bene e restare qui per altri anni sarà fantastico.”

Inoltre Brian Tinnion ha dichiarato parole importanti anche per Cameron Pring: “Siamo lieti di aver concluso questo rinnovo. Sappiamo quanto sia importante Cameron Pring, è in forma e pronto a dare il massimo. Ha lavorato duramente per migliorare come giocatore. Sarà fondamentale anche nella prossima stagione che speriamo sia ancor più positiva rispetto a questa appena conclusa.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA