Calciomercato: il Watford acquista il centrocampista Hector Kyprianou dal Peterborough United

Il Watford rende noto tramite un comunicato ufficiale il primo acquisto per la prossima stagione: il centrocampista Hector Kyprianou

Il Watford mette a segno il primo colpo in entrata in vista della prossima stagione per poter migliorare la propria rosa ed ambire ai playoff, un obiettivo mancato. Acquistato Hector Kyprianou dal Peterborough United, che ha lasciato andar via a parametro zero.

Classe 2001, nell’attuale stagione è sceso in campo ben trentaquattro volte con tre reti all’attivo ed un assist a referto in EFL League One. Un bottino che gli ha permesso di fare il grande salto di categoria in Championship con una squadra che vorrà tornare protagonista dopo un’annata anonima. Il neo tecnico Paulo Pezzolano ha accolto con entusiasmo l’acquisto.

Calciomercato: le prime parole di Hector Kyprianou con la maglia del Watford

Durante la presentazione Hector Kyprianou ha dichiarato: “Sono molto emozionato di essere qui, come prima cosa volevo solo farmi un’idea dell’ambiente circostante visitando il centro sportivo. È la mia prima volta qui, ed è un luogo bellissimo. Ho sentito parlare bene della struttura, e una volta completato quello nuovo sarà fantastico giocarci. Ora mi entusiasma davvero tanto essere in un club così importante.”

“Sono felicissimo di far parte del Watford per la qualità della rosa. Questo è il posto in cui volevo essere fin dall’inizio e non vedo l’ora di giocare per conquistare trofei e ottenere la promozione in Premier League. La prossima stagione sarà ostica considerando la concorrenza che si andrà a creare intorno, e soprattutto per le qualità delle altre rose.”

“Per quanto riguarda lo stile di gioco del tecnico, credo di essere abbastanza adattabile. Mi piace molto giocare a calcio, è la cosa che mi piace di più al mondo. Ma quando il gioco si fa duro e la situazione è piuttosto fisica, credo di poter essere molto utile, sicuramente non tirerò indietro mai la gamba.”

Conclude dicendo: “Darò tutto quello che ho per la squadra e cercherò di dare il massimo alle persone che mi circondano per vincere le partite. È stata un’esperienza indescrivibile quella con il Peterborough United, a dire il vero. Sono momenti, l’ho detto tante volte, che sogni da bambino. Andare a Wembley, capitanare la squadra e vincere, e segnare il gol che ho segnato è stato il massimo per la mia carriera. Sono consapevole delle qualità di questa squadra, che possiede elementi forti. Voglio solo fare la mia parte, qualunque essa sia, nella speranza di creare altri ricordi positivi.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Hector Kyprianou/www.watfordfc.com

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA