Sheffield Wednesday, il proprietario Dejphon Chansiri non garantisce lo stipendio ai propri giocatori

Il proprietario dello Sheffield Wednesday, Dejphon Chansiri è sotto accusa per il mancato pagamento degli stipendi di Marzo: ora il club rischia una penalizzazione

Embed from Getty Images

La situazione sportiva dello Sheffield Wednesday in Championship si può definire tranquilla vista la posizione di classifica attuale, ma non si può dire di certo lo stesso per quel che concerne la situazione finanziaria. La dirigenza, con proprietario Dejphon Chansiri risulta avere problemi con le proprie aziende il che causa forti ritardi nel corrispondere gli stipendio del mese di marzo.

La dirigenza con un comunicato ha rassicurato i tifosi la cui preoccupazione è legittima anche in considerazione delle gravi conseguenze sportive a cui simili ritardi possono portare. Tra l’altro lo stesso tecnico Danny Röhl è stato contattato da squadre di alto profilo e potrebbe dunque lasciare il club.

Sheffield Wednesday, il comunicato della dirigenza

Ecco dunque il comunicato ufficiale della società: “Lo Sheffield Wednesday può confermare un problema temporaneo con il pagamento degli stipendi dei giocatori per il mese di marzo. Ciò è avvenuto a seguito dell’immissione di ingenti somme di denaro in altre attività del presidente, che ha avuto un impatto sul flusso di cassa immediato del club. Il presidente sta lavorando duramente per risolvere questa situazione il prima possibile e nel frattempo ringrazia tutti per la pazienza e la comprensione.”

La situazione del proprietario Dejphon Chansiri già non era rosea visti i numerosi scontri avuti con i tifosi nel corse dei precedenti mesi. Il rapporto dei tifosi con la dirigenza è al capolinea, ma a farne le spese è lo Sheffield Wednesday. Dejphon Chansiri recentemente ha intavolato una trattativa che coinvolge una delle sue aziende per far respirare le casse del club.

Le conseguenze di questo malumore è palese ed investono in primis il futuro del tecnico, Danny Röhl, che ha garantito al club una stagione molto buona. Lui stesso negli ultimi mesi è stato corteggiato da club di Premier League. Il tecnico tedesco ha dalla sua parte la possibilità di liberarsi grazie ad una clausola presente nel contratto. Nella prossima gara lo Sheffield Wednesday affronterà l’Hull City ed il clima in casa ormai è teso da tempo.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA