Premier League, la delusione di Nuno Espirito Santo e la soddisfazione di David Moyes per squadra e tifosi

Nuno Espirito Santo parla di prova opaca del Nottingham Forest, David Moyes sta avendo buone indicazioni da squadra e tifoseria

Embed from Getty Images

Dopo lo stop con l’Aston Villa, era atteso a una pronta rimonta. Il Nottingham Forest si trova invece a masticare di nuovo amaro perdendo per 1-0 in casa contro l’Everton quando la partita sembrava ormai incamminata verso la divisione della posta. A dare la scossa definitiva a una sfida che si era tenuta per l’intera sua durata sui binari dell’equilibrio è stato Doucourè al minuto 94 su assist di Mc Neil sugli sviluppi di un’azione di contropiede. La squadra di Nuno Espirito Santo mantiene il terzo posto con 57 punti ma deve guardarsi dal pressing di Manchester City, quarto con 55 e Aston Villa, quinto con 54. I Toffees agganciano al quattordicesimo posto con 38 punti il Manchester United e riscattano lo 0-2 patito sul campo amico all’andata.

Premier League, Nuno Espirito Santo, tecnico del Nottingham Forest: “prestazione non buona, abbiamo sbagliato molto”

La sua squadra non gli è piaciuta su tutta la linea e lo dice chiaramente. Nuno Espirito Santo non si nasconde dietro un dito nel commentare l’ingenua sconfitta del suo Nottingham Forest che va a raddoppiare quella subita lo scorso turno dall’Aston Villa. La prestazione non è stata buona – spiega alla BBCè chiaro che subire un gol all’ultimo minuto di gioco ci lascia parecchio delusi. In termini di gioco, però, al di là di questo non siamo stati bravi e l’Everton ci ha dominato, Sbagliavamo passaggi e non creavamo molto. E’ tutto nelle nostre mani e dobbiamo riprenderci”.

Premier League, David Moyes, tecnico dell’Everton: “partita giocata molto bene e gran gol”

E’ soddisfatto su tutta la linea, David Moyes. La sua squadra gli ha regalato infatti la gioia di una vittoria , sia pure in extremis, contro una compagine non certo all’acqua di rose. E la tifoseria ha sostenuto esemplarmente i suoi Toffees. Il suo canto di felicità scorre sulle dichiarazioni rilasciate alla BBC: sto ricevendo una risposta molto brillante sia dalla squadra sia dai tifosi – afferma – abbiamo giocato molto bene e penso che meritassimo la vittoria, sono orgoglioso di come la squadra sta giocando, ogni settimana cerchiamo di fare piccoli passi avanti. Doucourè (l’autore del gol , ndr) sta facendo grandi cose e il suo ritmo di lavoro è ottimo”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA