Nifl Premiership, il Linfield vuole allargare la platea di vittorie

Il Linfield ospita il Glentoran secondo e desideroso di zona europea, Loughgall ormai virtualmente retrocesso e con flebilissime speranze di spareggio

Lo scudetto è già da tempo nella sua bacheca. Il Linfield, però, ha ancora fame di vittorie e cercherà di fare bottino pieno anche nella sfida clou della giornata numero due della Championship di NIfl Premiership contro il Glentoran. I Crusaders ricevono il Larne, il Coleraine i Dungannon Swifts. Impegni interni per Carrick Rangers, Glenavon e Cliftonville.

Nifl Premiership, Championship round: il Linfield sfida il Glentoran

Sfida clou al Windsor Park di Belfast tra il Linfield ormai saldo detentore dello scudetto e il Glentoran secondo con 57 punti e aspirante a un palcoscenico europeo. I Blues cercano la ventiseiesima vittoria stagionale. La partita è in programma sabato 5 aprile alle 14.

Profumo d’Europa anche per il Larne che, terzo con 55 punti, si reca sabato 5 aprile alle 16 sul terreno dei Crusaders quinti a quota 50 e desiderosi di riscattare la sconfitta subita dal Linfield.

La giornata di Championship si completa con la sfida tra Coleraine sesti a quota 49 e Dungannon Swifts quarti con 51 in programma sabato 5 aprile alle 16. Gli ospiti sognano anch’essi un posto in zona europea.

Nifl Premiership, Relegation round: la sorte del Loughgall appesa a un filo

L’ormai virtualmente retrocesso Loughgall si aggrappa a una flebilissima speranza recandosi sabato 5 aprile alle 16 con il suo ultimo posto con 18 punti al Mourneview Park per affrontare il Glenavon quarto con 40 e ormai al sicuro. Gli ospiti non vincono ormai da cinque turni.

I Carrick Rangers sono ormai certi di dover disputare lo spareggio con la seconda di Nifl Championship e intanto ricevono sabato 5 aprile alle 16 il Portadown, secondo a quota 47 e con la salvezza ormai in cassaforte.

Completa il programma della zona B della classifica la sfida del Solitude tra il Cliftonville, in corsa per l’aggiudicazione dell’Irish Cup e il Ballymena che si disputerà sabato 5 aprile alle 16. I padroni di casa sono primi con 49 punti, gli Sky Blue terzi con 46.

Championship

Linfield- Glentoran

Crusaders- Larne

Coleraine- Dungannon Swiffs

Relegation

Carrick Rangers- Portadown

Glenavon- Loughgall

Cliftonville- Ballymena

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA