Championship, Scott Parker, tecnico del Burnley, si dice orgoglioso dei suoi per la vittoria su un campo difficile

Frank Lampard furente a fine gara, la delusione del Coventry nelle parole del vice Joe Edward, Scott Parker si dice orgoglioso della prestazione dei suoi

Sotto di una rete, non solo ha saputo capovolgere l’esito della contesa a suo favore ma si è anche regalato il primato. Il Burnley sta vivendo il suo magic moment e comincia ad accarezzare l’idea di sbarcare in Premier League passando per la porta principale grazie al 2-1 ottenuto sul terreno del Coventry City in una delle sfide clou della 40a giornata di Championship. I padroni di casa di Frank Lampard subiscono la seconda sconfitta di fila dopo quella contro lo Sheffield United e, settimo con 59 punti, resta Frandk in corsa per i playoff. Il Coventry City passa in vantaggio al 5° con Wright al termine di un batti e ribatti in area ospite, al 16° Anthony pareggia dopo un’azione elaborata e da distanza ravvicinata. Sempre lui, al 46°, approfitta di un’incomprensione tra Kitching e Collins e infila la porta dei padroni di casa per il definitivo 2-1.

Championship, Joe Edward, vicetecnico del Coventry City: “peccato, abbiamo avuto una prestazione solida”

A fine partita, Frank Lampard era teso come una corda di violino. Tanto che la sua protesta contro l’arbitraggio a fine gara gli è costata un cartellino rosso. Non potendo quindi parlare direttamente, della sconfitta del suo Coventry contro il Burnley traccia una disamina il suo vice Joe Edward:Frank si è poi calmato – dice Edward a Takesportè entrato e si è rivolto ai giocatori e, nonostante la grande delusione perché si è persa la partita, è soddisfatto perché in questa prestazione solida ha visto elementi di positività. Ovviamente volevamo vincere, ma ci conforta il fatto che il Burnley non abbia avuto vita facile con noi”.

Championship, Scott Parker, tecnico del Burnley: “campo difficile, sono orgoglioso di questa vittoria”

Se lo guarda, se lo riguarda e se ne bea. Scott Parker ha un elogio collettivo da fare ai suoi Clarets dopo la vittoria non semplice e in rimonta nella tana del Coventry City.Sapevo che era un campo difficile- dice il tecnico del Burnley al Coventry Telegraphe sono immensamente orgoglioso della prestazione dei ragazzi, sotto di una rete all’inizio anche se in fuorigioco, siamo tornati in partita con un ottimo gol e abbiamo dimostrato la nostra qualità, abbiamo avuto una reazione superba”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA