Championship, anteprima 40ª giornata: sfida clou tra West Brom e Sunderland

La Championship entra nella parte conclusiva della stagione con la 40ª giornata; tra le gare in programma spicca West Brom-Sunderland

Embed from Getty Images

Nella prossima giornata di Championship, la 40a, tra le sfide in programma spicca quella tra West Brom e Sunderland. Due squadre che vivono un periodo differente in termini di risultati. lLa classifica sorrida ad entrambe, con il Sunderland proiettato verso il playoff e il West Brom ancora in corsa vista la lotta serrata per giocarsi un obiettivo importante con le altre contendenti.

Al The Hawthorns si prospetta una sfida interessante ed in campo il potenziale è elevato, ma visto che siamo arrivati alla fase conclusiva della stagione l’aspetto mentale sarà fondamentale. Il Sunderland nelle ultime cinque gare ha perso una sola volta, con ben tre vittorie all’attivo, mentre il West Brom ha subito una flessione nell’ultimo mese, con tre pareggi.

Championship, anteprima 40a giornata: il Blackburn ospita il Middlesbrough, il Cardiff contro il QPR

La 40a giornata di Championship offre altre sfide di cartello. Il Blackburn se la vedrà in casa contro il Middlesbrough. Una gara delicata per i rovers, data la flessione che stanno vivendo, con ben quattro ko di fila. Il Middlesbrough invece è alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo. Il Coventry dovrà riscattare la sconfitta subita da parte dello Sheffield United, il suo prossimo avversario sarà dello stesso livello: il Burnley.

Il Luton in salute vorrà guadagnare punti salvezza ma per farlo dovrà battere il Leeds, che non trova la vittoria da due gare. La capolista Sheffield United sfiderà l’Oxford United che è in una situazione alquanto critica. Infine il Cardiff andrà in casa del QPR, quest’ultimo in crisi ormai da tempo.

Championship, anteprima 40a giornata: il Millwall se la vedrà contro il Portsmouth, il Norwich contro il Plymouth

In casa Portsmouth si respira un’aria abbastanza serena, considerando che è in cerca della seconda vittoria che può permettergli di staccarsi dalla zona rossa. Il suo prossimo avversario sarà il Millwall che vive un periodo altalentante. Spicca inoltre una sfida tra due squadre ravvicinate in classifica, Watford e Bristol City separate da quattro punti.

Una delle squadre più in forma, il Derby County affronterà lo Swansea. Tra le squadre coinvolte nella lotta salvezza, c’è lo Stoke City che sfiderà il Preston. L’Hull City andrà in casa dello Sheffield Wednesday. Infine la giornata si concluderà con PlymouthNorwich.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA