Championship: Alex Neil soddisfatto della vittoria del suo Millwall, Mousinho lancia una grave accusa

Alex Neil esprime soddisfazione per una vittoria che ritiene meritata, gravi accuse lanciate da John Mousinho

Embed from Getty Images

Dopo lo stop con il Sunderland, voleva riscattarsi e ci è riuscito. Il Millwall supera davanti al pubblico amico il Portsmouth per 2-1 e conquista la seconda affermazione interna consecutiva portandosi al nono posto con 54 punti. Il Portsmouth è al terzo stop esterno di fila e conferma la sua refrattarietà alle gare esterne restando diciassettesimo con 45 punti in coabitazione con l’Oxford United. Padroni di casa avanti al 57° per merito di Ivanovic che ribadisce in rete una respinta della difesa su precedente corner di Honeyman. Il Portsmouth pareggia all’80° con Dozzell . I padroni di casa, però, ci credono e al minuto 87 fanno loro l’intera posta con Ivanovic che si regala la doppietta personale su cross di Mc Norre.

Championship, Alex Neil, tecnico del Millwall: “credo che il successo sia meritato”

Dopo la sconfitta con il Sunderland, voleva una reazione dai suoi e l’ha ottenuta. Alex Neil archivia con il sorriso sulle labbra la prestazione vincente del suo Millwall contro il Portsmouth: “a mio avviso abbiamo meritato di vincere questa partita- afferma su Southwork Newsnel primo tempo abbiamo dominato ma non siamo stati abbastanza aggressivi. All’intervallo ho pensato che, se avessimo alzato un po’ la pressione, avremmo vinto la partita e così è stato. Ci sono ancora alcuni aspetti da migliorare ma sono soddisfatto”.

Championship, John Mousinho, tecnico del Portsmouth: “frasi discriminatorie da dietro la nostra panchina”

L’accusa che muove è grave. John Mousinho sostiene infatti che, da dietro la sua panchina, siano arrivate durante la partita frasi di contenuto discriminatorio. “Spero – ha dichiarato a Pompey Newsche queste mie parole siano prese in seria considerazione e che si faccia luce su questi brutti episodi”. Un’accusa pesante che sarà oggetto di indagine. Di fronte a quest’episodio, a suo avviso, la valutazione sulla gara passa in secondo piano. “Abbiamo avuto – dichiara lapidario – una concentrazione molto scarsa”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA