Premier League, Stefan Borson: “Il Manchester City si è lamentato con Sky Sports per i commenti di Tim Sherwood”

L'ex dirigente del Manchester City, Stefan Borson ha dichiarato che i citizens si sono lamentati con Sky Sports dopo i commenti dell’ex calciatore ed ora opinionista Tim Sherwood sulle cifre spese nella sessione di mercato di gennaio

Il Manchester City è in attesa dell’esito finale del procedimento riguardante la presunta violazione delle regole del fair play finanziario (FFP), e dei finanziamenti tramite terze parti camuffate da sponsorizzazioni. Di recente sui canali di Sky Sports, l’ex calciatore ed ora opinionista Tim Sherwood ha criticato aspramente il Manchester City per le spese effettuate durante la sessione di mercato di Gennaio.

Un ex dirigete del Manchester City, Stefan Borson ha risposto per le rime ribadendo che le dichiarazioni di Tim Sherwood erano troppo esagerate. Il Daily Mail inoltre ha pubblicato una notizia secondo cui Sky Sports avrebbe esortato i propri collaboratori a non esprimere giudizi a riguardo dato l’imminente esito del procedimento nei confronti del Manchester City.

Premier League, le parole di Stefan Borson sul Manchester City

L’ex consulente finanziario del Manchester City, Stefan Borson, ha rivelato in esclusiva a Football Insider che  i dirigenti dei citizens hanno probabilmente contattato l’emittente Sky Sports in seguito alle dichiarazioni di Tim Sherwood riguardo gli acquisti commessi nel mercato di Gennaio di questa stagione del club all’inizio di quest’anno. Tim Sherwood infatti, lo scorso 25 gennaio, aveva detto: “Sembrano essere l’unica squadra che può spendere soldi, e hanno 115 capi d’accusa in ballo”.

Il Manchester City ha sborsato circa 200 milioni di sterline per gli acquisti di gennaio: Omar Marmoush, Abdukodir Khusanov, Vitor Reis e Nico Gonzalez. Stefan Borson ha ipotizzato che Sky Sports stia probabilmente facendo in modo che i suoi opinionisti non menzionino nulla sul caso dei 115 capi d’imputazione nei confronti del Manchester City. Stefan Borson sempre a Football Insider ha poi dichiarato: “Sarà una grande sfida per tutti capire come raccontare la storia, proprio perché la decisione potrebbe essere difficile da digerire per il pubblico e per i diretti interessati.

“Penso che tutto quello che stanno cercando di dire è di non dire cose che vengono immediatamente contraddette dalla decisione effettiva da parte della federazione, poiché altrimenti sembreremmo piuttosto ingenui e dovremmo potenzialmente cambiare la nostra posizione su alcune di queste faccende.”

“Tim Sherwood si è esposto con alcuni commenti, per i quali l’emittente ha dovuto letteralmente scusarsi durante la messa in onda. Sospetto che sia stato perché il Manchester City abbia avvisato Sky Sports di non toccare argomenti che riguardano la questione. Penso che sia questo ciò che c’è sullo sfondo.” 

Fonti
Foto credits: Stefan Borson/www.youtube.com

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA