Crystal Palace, Will Hughes: “Sono orgoglioso delle cento presenze con questo club”

Il centrocampista del Crystal Palace, Will Hughes, ha sottolineato con entusiasmo alla stampa il suo senso di appartenenza dopo le cento presenze con le Eagles

Embed from Getty Images

Con la pausa per gli eventi delle nazionali, alcuni giocatori si dedicano ad un po’ di riposo per ricaricare le energie. Altri, invece, si concedono qualche intervista dopo aver ottenuto record personali molto importanti. Quest’ultimo caso si è verificato in casa Crystal Palace, con Will Hughes che ha da poco raggiunto le cento presenze con le Eagles in Premier League. Un traguardo importante per un giocatore fondamentale nello scacchiere del centrocampo di Oliver Glasner.

Molto apprezzato dalla tifoseria per l’atteggiamento mostrato in campo, in questa stagione Hughes è sceso in campo ben ventiquattro volte (condite da tre assist, ndr). L’ex centrocampista del Derby è arrivato al Crystal Palace dal Watford, nella stagione 2021-22, e già dalla prima stagione in rossoblù si è ritagliato lo spazio necessario per diventare il perno che è oggi tra le Eagles. Durante l’intervista concessa al sito ufficiale del club ha ribadito quanto sia orgoglioso delle cento presenze ottenute con il Crystal Palace.

Crystal Palace, le parole di Will Hughes

Il centrocampista Will Hughes ha ribadito alla stampa: “Nel complesso, dopo aver ottenuto questo traguardo, direi che il mio tempo in questa squadra è volato via. Ovviamente possono esserci vari fattori per riconoscere se si vivono periodi belli o no. In certi momenti, quando si attraversa un brutto periodo come squadra, può sembrare che non finisca mai, mentre quando giochi bene e vinci, come è capitato alla fine della scorsa stagione, sembra che il tempo voli volato. Mi sono divertito molto“.

“Quando tocco il pallone il pubblico intona il mio nome in maniera entusiasta – dice ancora al sito del Crystal Palace sinora non mi era mai capitato in nessun’altra squadra nel corso della mia carriera, quindi lo prendo come un complimento. Delle vittorie più emozionanti di quest’anno direi probabilmente la vittoria di dicembre per 3-1 contro il Brighton. Da quando sono qui, non li avevamo mai battuti. Sono una buona squadra: andare a vincere in trasferta in quella maniera è stata una bella sensazione“.

“Poi contro il Manchester United, in casa, nella scorsa stagione. Una vittoria per 4-0, in una serata spettacolare sia per la squadra che per i nostri tifosi: è stato davvero divertente. I tifosi erano entusiasti. Abbiamo vissuto una giornata perfetta, stavamo giocando con sicurezza, giocando un calcio intenso. Battere il Manchester United 4-0 non capita tutti i giorni – conclude l’ex Derby Countyquindi questo è uno dei ricordi più belli con questa maglia. Ora, mi auguro di poterne vivere molti altri“.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA