Championship, Tony Mowbray è deluso per le molte occasioni sprecate dal WBA per vincere

Tony Mowbray è deluso per le molte occasioni sprecate dalla sua squadra per vincere, Ruben Selles ha visto un Hull City a due volti, deludente nel primo tempo, più brillante nella ripresa

Il West Bromwich Albion prova a scappare ma l’Hull City lo raggiunge. Al The Hawtorns la partita termina così sul punteggio di 1-1. La compagine di Tony Mowbray ottiene il sesto risultato consecutivo e secondo segno ics di fila portandosi a 57 punti che valgono il sesto posto e sgomitando con il Bristol City per l’ultimo posto disponibile in zona playoff. L’Hull City conferma il suo buon momento di ispirazione conquistando il quarto risultato utile di fila e portandosi al diciannovesimo posto a quota 41, per il momento in salvo. I padroni di casa vanno a un soffio dal vantaggio con un tiro dal limite di Swift che si stampa sulla traversa. Al 67°, invece, Price non sbaglia con un tiro al volo dal limite sugli sviluppi di un corner respinto dalla difesa ospite. Al 79° Kamara sfrutta un passaggio di testa di Palmer e, da distanza ravvicinata, realizza il gol del pareggio.

Championship, Tony Mowbray, tecnico del West Bromwich Albion: “dobbiamo essere più spietati e precisi”

Per avere capitalizzato , la sua squadra ha capitalizzato. Tony Mowbray, però, è il ritratto della delusione. Si attendeva infatti che le molte occasioni create dal suo West Bromwich Albion si traducessero in una vittoria e non in una divisione della posta: “dobbiamo avere maggiore spietatezza – afferma a Sky Sport avremmo già dovuto segnare nel primo tempo, non puoi avere una percentuale del 60-70 per cento di possesso palla e creare molte occasioni e non capitalizzare, dobbiamo dare delle risposte a questo. Per la posizione di classifica in cui siamo , quanto abbiamo fatto è stato troppo poco”.

Championship, Ruben Selles, tecnico dell’Hull City: “in difficoltà nel primo tempo, migliori nel secondo”

Nella prestazione dei suoi ha visto una partita a due volti. Il primo non gli è piaciuto ed è stato un primo tempo scialbo, il secondo, invece, gli ha messo il sorriso sulle labbra per avere visto il suo Hull City maggiormente motivato e determinato. “Nel primo tempo loro sono stati davvero bravi e abbiamo faticato a contenerli – afferma a Sky Sport il tecnico dei neroarancio Ruben Selles nel secondo tempo siamo stati più bravi e competitivi, pur se abbiamo subito gol da calcio d’angolo. Con le sostituzioni abbiamo cambiato le dinamiche della partita, abbiamo segnato un gol ma ne avremmo potuto segnare anche un secondo. La squadra comincia a sembrare solida”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA