Il Newcastle nella prossima sfida di Premier League affronterà il sorprendente Nottingham Forest. Una gara importante per il Newcastle per poter fare il salto di qualità in classifica. Il tecnico del Newcastle, Eddie Howe in conferenza stampa pre-partita ha ribadito ai microfoni il desiderio di vincere un trofeo per incoronare un progetto iniziato con aspettative ambiziose.
Newcastle, le parole del tecnico Eddie Howe
Il tecnico Eddie Howe ha ribadito alla stampa: “La prima priorità fin dall’inizio era di mantenere un certo livello in Premier League per poi crescere e apportare le giuste modifiche per crescere. Quando si guarda indietro a questi tre anni nel loro complesso, si pensa solo a molti ricordi positivi e belle sensazioni.“
“Sono emozionato di essere ancora il tecnico del Newcastle e di sognare ancora; per un futuro sempre più roseo. Siamo contenti dei progressi, ma desidero sempre di più. Non sono completamente soddisfatto perché non abbiamo ottenuto l’unica cosa che volevamo da quanto abbiamo iniziato questo percorso, ovvero un trofeo. Questo è ancora il sogno e continua a guidarci”.
Eddie Howe ha aggiunto qualche parole nei confronti del Nottingham Forest: “I ragazzi stanno facendo una grande stagione e Nuno Espírito Santo merita tutto ciò per il lavoro che ha svolto. Hanno un modo di giocare che funziona davvero per loro e sono molto difficili da affrontare.”
“Si può vedere quanto sia solida la loro difesa e che prova sarà per noi cercare di segnare contro di loro, un punto di forza che il Nottingham Forest sta consolidando. Hanno una base difensiva ben strutturata con un ritmo davvero buono nelle zone laterali.“
Riguardo il difensore Tino Livramento ha ammesso: “Sono molto soddisfatto delle sue recenti prestazioni. Ha mostrato i suoi punti di forza e penso che questo sia fondamentale per qualsiasi giocatore. Devi avere ben chiaro chi sei e come produrre le tue migliori prestazioni.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.