Il Newcastle nella prossima sfida di Premier League andrà a giocarsi i tre punti contro il Wolverhampton. La partenza finora è stata più che buona visto che ha ottenuto sette punti in tre gare. Le premesse per poter riscattare la stagione scorsa ci sono tutte. Il tecnico Eddie Howe in conferenza stampa ha ribadito quanto la sua squadra sia in fiducia, nonostante alcuni giocatori siano tornati da poco visto gli impegni in nazionale la loro forma fisica è molto buona a livello mentale.
Il Newcastle di Eddie Howe in cerca del quarto risultato utile
Eddie Howe ha dichiarato: “Abbiamo ottenuto degli ottimi risultati sinora, siamo davvero soddisfatti dell’inizio di un campionato così difficile. Per quanto riguarda le prestazioni, non abbiamo ancora raggiunto il massimo potenziale. Stiamo per affrontare un periodo in cui avremo partite difficili fuori casa. Tutti, per quanto ne sappiamo, sono tornati e sono in buona forma. È stato produttivo per noi, con buoni allenamenti e non posso che essere soddisfatto. Abbiamo dato ai ragazzi un po’ di riposo e poi abbiamo iniziato la nostra preparazione in vista della prossima sfida.”
“È stato un inizio molto duro per il Wolverhampton. Hanno giocato molto bene nella loro ultima partita contro il Nottingham Forest. Sono sempre avversari duri, grande rispetto per il collega Gary O’Neil e per il lavoro che ha fatto lì. È molto astuto tatticamente, quindi saremo preparati per una partita dura.”
“Riguardo Sandro Tonali siamo felicissimi che sia tornato disponibile. Possiede quel talento e quella capacità di fare la differenza. È un giocatore che amiamo tantissimo. Invece riguardo Lewis Hall sono davvero soddisfatto del suo sviluppo da quando è con noi: la sua sicurezza aumenta costantemente. Siamo molto contenti che abbia fatto la sua prima gara per l’Inghilterra Under 21. Lewis Hall sta aumentando la sua sicurezza di continuo, lo si può vedere dalle sue prime prestazioni in questa stagione. Sta giocando con sicurezza. Speriamo che Bruno Guimarães stia bene. Joe Willock sta migliorando: si è allenato con il gruppo questa settimana, anche se non a pieno ritmo. Segnali positivi per lui.”
“Emil Krafth ha avuto un problema, lo abbiamo visto in allenamento, si è unito a noi negli ultimi due giorni, quindi speriamo che stia bene. Anthony Gordon è in ottima forma dopo le due partite con l’Inghilterra. Penso che abbia giocato davvero bene. So quanto è orgoglioso di giocare per il suo paese”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.