Il Leeds tramite un comunicato ufficiale annuncia il rinnovo dell’attaccante italiano Wilfried Gnonto che firma un nuovo contratto quadriennale, che lo legherà al club di Elland Road fino all’estate del 2028.
Il Leeds blind Gnonto: un rinnovo importante per il reparto offensivo dei whites
Gnonto è stato un elemento importante della squadra sin dal suo arrivo nell’estate del 2022 e ora continuerà a mettersi a disposizione e a crescere sotto la guida di Daniel Farke per poter raggiungere la promozione in Premier League.
Parlando in esclusiva al canale ufficiale del Leeds dopo la firma del nuovo contratto, Wilfried Gnonto ha mostrato il suo entusiasmo: “È davvero bello aver firmato un nuovo contratto. Sono davvero felice per questo prolungamento. Sono davvero entusiasta di essere qui e ovviamente non vedo l’ora di giocare di nuovo davanti ai tifosi e contribuire in maniera decisiva. Sono qui da due anni ormai e sto iniziando la mia terza stagione, sono davvero felice di essere qui. È stata, fin dall’inizio, la mia seconda casa. Mi è piaciuto molto stare qui e con l’ambizione del club, vedo il mio futuro qui.”
“Sento che è importante per me trovare un po’ di costanza e sento di essere nel posto giusto per farlo quest’anno. Quindi sono davvero felice e non vedo l’ora di continuare così. Fin dall’inizio, ho sentito che il Leeds era come una famiglia. Mi sono sentito a casa fin dall’inizio e i tifosi erano con me. I miei compagni di squadra mi hanno aiutato molto.”
“Ho molti compagni di squadra, molti nuovi volti, ma sento che questo è il posto giusto dove stare e sento di poter migliorare ancora di più. Sento di poter dare un grande aiuto alla squadra. Conosco le mie qualità, ovviamente, e conosco il mio carattere, sento di potermi adattare molto bene. Quindi cerco di dare il massimo ogni volta.”