Premier League 2024-25: il Brentford mira alla metà della classifica

Il Brentford non è molto attivo in questa sessione di mercato: non ha piazzato colpi importanti per ambire ad una salvezza tranquilla

Embed from Getty Images

Il Brentford lo scorso anno non ha avuto particolari problemi raggiungendo una salvezza tranquilla. Nonostante abbia vissuto un periodo buoi in termini di risultati ha portato a casa un’altra salvezza importante per il suo futuro. Per la prossima stagione la dirigenza cercherà in qualche maniera di costruire una squadra che possa ambire alla metà della classifica cercando di ottenere i punti salvezza fin dai primi mesi del campionato. Il tecnico Frank Thomas si può ritenere soddisfatto: l’impegno della proprietà è quello di accontentare le sue richieste di mercato.

Premier League 2024-25, il mercato in entrata del Brentford

Il mercato in entrata del Brentford finora è stato magro visto che ha ufficializzato il solo attaccante, Igor Thiago, acquistato a Gennaio 2024 e infortunatosi in ritiro. Finora non ci sono stati dei nomi per poterlo sostituire. Per il reparto offensivo il Brentford ha preso di mira l’ala Pontus Almqvist del Rostos, che lo scorso anno ha giocato in prestito a Lecce facendo un buon campionato.

Il Brentford finora ha chiesto solo informazioni riguardo il centrocampista Ben Doak del Liverpool. Può ritagliarsi il giusto spazio nel Brentford rispetto al Liverpool vista l’alta concorrenza. Se il Brentford vuole migliorare il piazzamento dello scorso anno dovrà muoversi per ambire ad una posizione più tranquilla.

Premier League 2024-25, il mercato in uscita in casa Brentford

Sinora il Brentford ha incassato 31,5 dalla cessione definitiva del portiere David Raya dall’Arsenal. Una cifra già concordata quando ha prestato il portiere spagnolo. Anche il difensore Fin Stevens è stato ceduto per 600.000 mila euro al St. Pauli. Nella rosa del Brenford il giocatore più richiesto è l’attaccante Ivan Toney che ha apprezzamenti dalle big della Premier League.

La richiesta della dirigenza finora è di 50 milioni di euro. Il tecnico Thomas Frank non si metterà di traverso in caso di offerta visto le ambizioni dell’attaccante. Con questa ipotetica cifra però la dirigenza dovrà soddisfare il proprio tecnico acquistando due attaccanti visto le necessità e il tempo che corre: l’inizio di stagione è alle porte.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA