Leicester: Jamie Vardy rinnova per un altro anno, Jannik Vestergaard invece fino al 2027

Il Leicester rende noto tramite un comunicato ufficiale i rinnovi di due colonne importanti della rosa: Jamie Vardy e Jannik Vestergaard; il primo rinnova per un altro anno, il secondp invece firma per altri tre anni

Embed from Getty Images

Il Leicester ha ufficializzato due importanti rinnovi. Si tratta dell’attaccante Jamie Vardy che rimarrà ancora per un anno e del difensore Jannik Vestergaard, che ha firmato per altri tre anni. Due colonne fondamentali per una squadra che l’anno prossimo lotterà per evitare la retrocessione in EFL Championship.

Leicester: una spina dorsale da mantenere per i prossimi anni

Jamie Vardy attaccante inglese entrato nella storia del Leicester ha realizzato diciotto reti in trentacinque gare in EFL Championship. É stata una delle pedine Fondamentali per la promozione in Premier League. Dopo la firma del contratto ha ribadito: ““Sono felice di ottenere i numeri che ho ottenuto nella scorsa stagione, ma c’è ancora molto da fare. Mi prendo cura di me stesso. Ho sempre detto che l’età è solo un numero. Il mio fisico sta bene, ecco perché vado avanti finché le mie gambe non dicono “basta, ho finito”. Ci sarà un giorno in cui ciò arriverà, ma non è adesso. Attendiamo con ansia un’altra stagione in Premier League e vediamo cosa possiamo fare. Al cento per cento è il miglior campionato del mondo. È lì che vuoi giocare a calcio.”

Il compagno Jannik Vestergaard invece ha collezionato 42 presenze condite da due reti. Alla stampa ha ammesso: “Probabilmente non potevo immaginare un risultato finale positivo dopo la retrocessione, se devo essere onesto. È stato il periodo più piacevole per me in tutta la mia carriera, in realtà. Penso che l’atmosfera nel club, l’ambizione e anche la pressione, nell’affrontare ogni partita per vincere, sia qualcosa che mi è piaciuto molto. È stato molto divertente”.

“La maggior parte delle persone che sono presenti nel Leicester sono speciali. Ci sono tante persone ambiziose, oneste e simpatiche, con cui mi è piaciuto condividere lo spogliatoio e il campo, ma anche situazioni non calcistiche. È qualcosa che mi riempie anche di una sorta di orgoglio per aver attraversato momenti difficili e aver continuato a lavorare. Ho mostrato un po’ di più di ciò che posso contribuire. Sono molto grato che alcuni lo abbiano visto e lo abbiano espresso perché significa molto”.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA