Il talentuoso centrocampista del Sunderland, Jobe Bellingham ha rilasciato un’intervista al Sunderland Echo spiegando la stagione che ha vissuto e sottolineando l’importanza per la sua crescita professionale. In EFL Championship quest’anno è sceso in campo quarantacinque volte segnando sette reti e fornendo un assist.
Sunderland, un baby prodigio a centrocampo in rampa di lancio
Jobe Bellingham ha dichiarato: “È stata una grande esperienza di apprendimento questa stagione. Ci sono stati molti alti e bassi, come sempre. Ma penso che nella mia prima stagione ci sia stato così tanto che mi sarà utile per le esperienze future. Ovviamente ho avuto il privilegio di giocare per una grande squadra, davanti a grandi tifosi, il che comporta pressioni diverse”.
“E devi adattarti e imparare anche questo. Come ho detto, sento di aver imparato tantissimo, di essere cresciuto e di essere ancora migliore come giocatore e come persona. Quando vengo qui la gente mi dice cosa aspettarmi, ma non capisci mai veramente finché non arrivi qui. Avevo gli occhi spalancati e ho pensato, wow, è fantastico. Riguardo varie cose, come ho detto, i tifosi , i giocatori che avevamo qui e l’ambizione”.
“Sono parte del Sunderland, mi sento più motivato ora, ci sono stati sicuramente più alti che bassi, a livello personale e di crescita. Quando sei una persona come me, vuoi solo raggiungere il prossimo traguardo e continuare a migliorare sempre di più, a volte questo atteggiamento può rendermi impaziente, ma è sicuramente qualcosa di importante di cui devi essere orgoglioso”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.