Europa League: Rangers, Philippe Clement:” Abbiamo fame di vittoria contro il Benfica”

Gli scozzesi dei Rangers sono pronti ad affrontare il ritorno degli Ottavi di Europa League contro il Benfica: c'è molto ottimismo e Philippe Clement punta sul supporto dei tifosi

Embed from Getty Images

I Rangers dopo aver vinto per 0-2 in Scottish Cup contro l’Hibernian in trasferta, dovranno affrontare il ritorno degli ottavi di Europa League. La gara di andata si è chiusa con un pareggio importante in Portogallo: 2-2 contro un Benfica sempre ostico, si prevede una gran battaglia a Glasgow. Il Benfica è in fiducia visto la vittoria nella Primeira League contro l’Estoril in casa per 3-1. Philippe Clement in conferenza stampa pre-partita è consapevole del valore complessivo dell’avversario, ma ammette che la sua squadra ha fame di vittoria.

Europa League: Rangers, contro il Benfica per dare continuità ai risultati

Philippe Clement analizza la gara in conferenza stampa: “Sappiamo che sarà una sorpresa in Europa se riusciremo a sconfiggere il Benfica, ma abbiamo davvero fame di farlo. Abbiamo alcuni giocatori che torneranno disponibili, come Todd Cantwell. I miei giocatori sono pronti, la fame c’è. Sappiamo che abbiamo bisogno di giocare al di sopra del nostro livello per qualificarci. Daremo tutto. Lo stadio sarà pieno, sappiamo che le persone dovranno lasciare il lavoro presto per questa partita importante, quindi apprezziamo davvero il supporto che offriranno. Ogni giorno quando entro nello spogliatoio vedo la dinamica e la volontà che c’è. Giocatori titolari o meno, non c’è differenza: tutti danno il massimo”.

“Abbiamo giocato davvero una bella partita a Lisbona, ciò che aiuterà molto è che i nostri tifosi sono fantastici e daranno tantissima energia alla squadra. Questo è così importante per darti quella forza extra per fare uno sprint. I tifosi dovranno essere orgogliosi della loro squadra che non mollerà dal primo fino all’ultimo minuto di gara. Dovremo essere efficienti, la partita si deciderà nei piccoli dettagli. Non avremo un’atteggiamento difensivista come fatto a Lisbona. Provo gioia nel vedere crescere i giocatori, e provo gioia nel vedere crescere l’entusiasmo dei nostri tifosi per i Rangers: è pazzesco poter vedere lo stadio sempre pieno in ogni situazione per questo club e ciò lo rende ancor più speciale”.

Articoli Correlati

3 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA