Premier League: Everton, Jarrad Branthwaite:” Una stagione positiva da titolare in Premier League”

L'Everton sta disputando una stagione difficile in Premier League condizionata dalla penalizzazione, ma è ancora in piena lotta per salvarsi; Jarrad Branthwaite è certo che la sua squadra otterrà i risultati che merita

Embed from Getty Images

L’Everton in piena lotta per la salvezza in Premier League, dovrà cercare di ottenere più punti possibili se vuole mantenere la categoria. I un’intervista rilasciata al sito ufficiale, uno dei protagonisti per i toffees, Jarrad Branthwaite, racconta le sue sensazioni in una stagione complicata per la sua squadra, ma che lo ha visto prendersi la scena al centro della difesa.

Premier League: Everton, un ragazzo risoluto in casa dei toffees

Jarrad Branthwaite difensore centrale cresciuto all’Everton ha avuto una crescita costante sinora. Per il difensore inglese questa si può considerare come la prima stagione da protagonista: è sceso in campo ventidue volte siglando una rete. Si è concesso un’intervista a 360o: “Questa stagione è difficile ed impegnativa per la squadra con la penalizzazione che ha inciso molto sul piano psicologico. Ma abbiamo dovuto usarla come motivazione per spingere ancora di più e mettere in campo altre buone prestazioni. Vogliamo andare avanti e vincere più partite possibili. L’obiettivo di ogni partita è provare a portare a casa i tre punti. Questo è un campionato davvero impegnativo e sai che ogni squadra che affronti avrà ottimi giocatori”. 

Abbiamo piena fiducia sia nell’allenatore sia gli uni negli altri tra noi giocatori e siamo motivati ​​a continuare a lottare fino alla fine della stagione. È stata una stagione positiva per me, la mia prima stagione da titolare in Premier League. Ovviamente nelle prime partite che ho disputato rispetto ad ora sono cresciuto, ma ho continuato ad imparare finora ad ora, godendomi ogni minuto. Era un mio sogno giocare in Premier League, quindi farlo settimana dopo settimana adesso è un bene per me e la mia famiglia. Penso che devo semplicemente continuare a giocare, continuare ad imparare e crescere. Sono arrivato quando avevo diciassette anni e giocare settimana dopo settimana in prima squadra adesso era ciò che sognavo allora. Il supporto dei tifosi per noi è enorme e sarà fondamentale fino al termine della stagione”.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA