Calcio giovanile, Premier League Under 18: North dominio Manchester United, nella South il Tottenham stacca sul Fulham

Calcio giovanile, Premier League Under 18: nella North il Manchester United ottiene l'ottava vittoria dominando la classifica, nella South il Tottenham si riscatta staccando il Fulham che cade con il Brighton

Nella Premier League Under 18 North il Manchester United prosegue l’ottimo periodo ottenendo un’altra vittoria distanziando a il Liverpool di tre punti. Il Manchester City si riscatta dopo la sconfitta della giornata scorsa. Riguardo alla South il Tottenham ritorna a vincere dopo aver perso la scorsa giornata staccando il Fulham. Quest ultimo cade contro il Brighton perdendo la testa della classifica.

Calcio giovanile, Premier League Under 18: nella North il Manchester United ottiene un’altra vittoria, il Liverpool cerca di tenere il passo

Nella 10o giornata di Premier League Under 18 North il Manchster United ottiene una vittoria schiacciante 0-3 contro il Blackburn, grazie alla tripletta di Victor Musa. Il Blackburn ottiene la 4o sconfitta nelle ultime cinque partite rimanendo al penultimo posto in classifica. Il Liverpool alle spalle dei red devils ottiene un’importante vittoria in trasferta contro lo Stoke City. L’esito finale è di 2-4. I citizens riscattano la sconfitta della scorsa giornata con una vittoria per 3-0 contro il Wolves.

Il Nottingham Forrest, invece, sta vivendo un ottimo periodo. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto tre vittorie e due pareggi. In questa giornata ha battuto in trasferta 1-2 il Sunderland. Nonostante il buon periodo rimane nella metà della classifica. Un’altra partita interessante è stata quella tra Middlesbrough e Derby County conclusa 2-2. Il Derby County sta disputando un buon campionato pur avendo un ottimo attacco con 20 reti realizzate, ma con una difesa traballante avendo le stesse reti segnate. Un giornata che ha cambiato poco o nulla in termini di classifica.

Calcio giovanile, Premier League Under 18: nella South il Tottenham si riprende subito con una vittoria, il Fulham cade e perde il primato

Il Tottenham in questa giornata riscatta la sconfitta dello scorso turno. Battendo 1-4 il Leicester e consolidando il primato. Tra i marcatori c’è la sigla anche di Leo Black uno dei maggiori talenti degli spurs. Il Fulham cade 2-4 contro il Brighton. Una sconfitta che pesa perdendo non solo la vetta ma anche distanziandosi di tre punti dagli spurs. Il West Ham vola battendo 1-5 il Reading, guadagnando terreno sul Fulham in termini di punti. L’Arsenal vince faticosamente contro il Norwich ultimo ancora con zero punti. Una partita spettacolare conclusa 4-3 nel finale. Il Crystal Palace supera 2-1 il West Bromwich Albion rimanendo nella parte alta della classifica.

Nel complesso una giornata che ha portato un bel cambiamento nella 1a posizione. Con gli Spurs che si riscattano e il Fulham che cade. Lo stesso Fulham sta disputando comunque un’ottima stagione nel complesso, riuscendo a tenere un gran passo contro un sorprendete Tottenham che non solo con un ottima calcio sta stupendo gli addetti ai lavori ma grazie anche a interessanti talenti. Chi sta deludendo sono i Gunners che si trovano a metà classifica. L’ultimo turno ne è la prova: hanno faticato contro il fanalino di coda Norwich, l’unica squadra che ha collezionato solo sconfitte. Il campionato riprenderà a Dicembre. Da sottolineare il big match tra Fulham e Tottenham: una partita che potrà dare una svolta riguardo al primato in classifica.

Fonti
Foto Credits: Manchester United/manutd.com Foto Credits: Tottenham/ Hotspurs.com

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA