West Ham: ecco la nuova maglia per la prossima Premier League

Il West Ham cambia il design, ed alcuni numeri, alle maglie che i giocatori indosseranno nella prossima stagione di Premier League

La nuova maglia del West Ham in Premier League

Lunedì 10 luglio sono state presentate le nuove maglie del West Ham. L’annuncia è stato dato attraverso i canali social ufficiali con un video che ritraeva alcuni giocatori degli Hammers in mezzo ai propri tifosi all’interno di un pub accompagnati da una piccola orchestra. Il colore è il classico claret and blue con le maniche che tornano tutte blu, a differenza della fantasia dell’anno scorso. Nella parte cremisi invece sono state disegnate le consuete blowing bubbles: le bolle di sapone richiamate dal famosissimo coro dei tifosi della squadra.

E’ cambiato anche qualche numero di maglia. Il più rappresentativo, il 10, non sarà più sulle spalle di Manuel Lanzini (svincolato alla fine della scorsa stagione), ma su quelle di Lucas Paquetá, uomo chiave della squadra di David Moyes. Anche l’italiano Gianluca Scamacca, seppur sul mercato, ha cambiato numero passando dal 7 all’11, così come Maxwel Cornet che prende il numero 17 e Alphonse Areola che vestirà il 23.

West Ham: gli obiettivi per la prossima stagione in Premier League

Per il West Ham l’obiettivo in campionato sarà quello di migliorare il 14° posto finale dello scorso anno, mentre in Europa League si cercherà di andare il più avanti possibile, considerando anche di non poter più usufruire di una pedina fondamentale: Declan Rice. L’ex capitano è passato all’Arsenal per 105 milioni di sterline. In uscita insieme a lui oltre al già citato Manu Lanzini, svincolato, anche Arthur Masuaku ceduto definitivamente al Besiktas ancora prima della fine del campionato.

In entrata, invece, si cerca un sostituto di Rice: i nomi fatti fino ad ora sono quelli di Joao Palhinha del Fulham, James Ward-Prowse del retrocesso Southampton e Denis Zakaria, tornato alla Juventus dopo il prestito al Chelsea. La dirigenza, inoltre, è alla ricerca di una punta centrale per sostituire Scamacca (in caso di partenza, Roma e Milan sembrano in pole position) oltre a un difensore centrale.

Per l’attacco il nome che circola è quello di Divock Origi, ventottenne ex Liverpool reduce da una stagione tutt’altro che da ricordare con il Milan, mentre per la difesa sembra molto vicino l’ex Lazio Luiz Felipe, ora in forza al Betis Siviglia. Il club aveva provato anche a fare un’offerta per Harvey Barnes del Leicester ma sembra che il giocatore sia destinato a finire al Newcastle.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA