Calciomercato, League One: Butler allo Stevenage

Dan Butler è il terzo ex giocatore del Peterborough a trasferirsi allo Stevenage

Butler ex giocatore del Peterborough ha firmato per lo Stevenage

Il mercato dello Stevenage finalizzato a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di EFL League One a cui parteciperà da neopromossa, è in continuo fermento. L’aspetto curioso è che il Boro sembra aver preso di mira il Peterborough. Dan Butler è infatti il terzo (ex) giocatore dei Posh dopo Nathan Thompson e Ben Thompson a trasferirsi al Lamex Stadium. Non è stata resa nota la durata del contratto che lo legherà al suo nuovo club.

Nella scorsa stagione, il terzino sinistro classe ’94, ha collezionato 32 presenze in tutte le competizioni con la maglia del Peterborough, fornendo un assist. Le scelte di mercato dello Stevenage sembrano dunque essere improntate alla ricerca di giocatori d’esperienza in categoria, al fine di raggiungere una salvezza tranquilla nel contesto di un torneo molto combattuto ed equilibrato.

Stevenage, Butler: “Sono felice di essere qui”

Intervenuto al sito ufficiale, Dan Butler non ha nascosto la sua emozione per questa nuova avventura professionale: “Sono felice di essere qui. Dopo la promozione ottenuta lo scorso anno percepisco nell’ambiente una forte motivazione. Lo stadio è molto bello, ed il campo di allenamento è davvero fantastico. Non è stato difficile accettare l’offerta dello Stevenage appena sono venuto a conoscenza del loro interessamento”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA