
L’Hartlepool United, che non è riuscito ad evitare la retrocessione in National League, è in vendita dallo scorso aprile. L’attuale proprietario Raj Singh, sebbene sia convinto di voler vendere il club che aveva acquistato nel 2018, non ha ancora ricevuto offerte adeguate. L’intenzione è quella di vendere solo a chi possa garantire alla società un futuro roseo a lungo termine. Le offerte sono arrivate sul tavolo del CdA e saranno valutate solo quelle più credibili.
Con un comunicato apparso sul sito ufficiale Singh ha precisato il suo punto di vista: “Ho più volte chiarito che l’acquirente debba essere qualcuno che abbia un interesse reale e che sia in grado di garantire una stabilità finanziaria nel lungo periodo. Voglio tranquillizzare i tifosi, i giocatori e tutto lo staff sul fatto che finchè non si troverà un acquirente continuerò ad assicurare la gestione come fatto fino ad oggi”.
[…] sogno della Football League è sempre vivo nei pensieri delle squadre di National League. Anche in questa stagione, la lotta tra le squadre sarà molto serrata e, come sempre, lo […]