Scottish League Two, gli Spartans sognano la promozione

Spartans e Albion Rovers non vanno oltre il pareggio in una finale di andata che non ha regalato molte emozioni

Spartans e Albion Rover pareggiano nella finale di andata playoff di Scottish League Two

Gli Spartans campioni della Lowland League possono continuare a coltivare il loro sogno promozione in Scottish League Two. La finale di andata dei playoff contro l’Albion Rovers si è conclusa con il punteggio di 1-1. Gli ospiti, favoriti per la vittoria, erano andati in vantaggio al 39o minuto grazie ad un colpo di testa di Graham. I padroni di casa sono poi riusciti a pareggiare grazie ad un autogoal di Sonkur al 66o.

L’Albion Rovers dovrà giocarsi le sue chances di salvezza nella gara di ritorno prevista per il 20 maggio. Gli Spartans sognano una storica promozione in Scottish League Two. Sebbene siano chiaramente sfavoriti, la gara di sabato ha mostrato come in questa fase nulla sia scontato. Il ritorno si disputerà il prossimo 20 maggio alle ore 16:00 in un Cliftonhill Stadium già sold-out.

Sandy Clarke:”Pessima partita contro gli Spartans”

Al termine della gara, il tecnico dell’Albion Rovers, Sandy Clark ha rilasciato alcune dichiarazioni sui canali ufficiali del club:“Prima di tutto c’è da dire che è stata una pessima partita. Sia nel primo che nel secondo tempo lo spettacolo offerto non è stato all’altezza. Non so se sia dipeso dal nervosismo delle squadre. Sono dispiaciuto perchè so che la squadra può fare molto meglio e di questo ne ho parlato con i ragazzi. Per la gara di ritorno è tutto nelle nostre mani”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
1 Comment
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
trackback

[…] il progetto prevedeva la creazione di una quinta serie, denominata Conference League, che sarebbe stata posizionata tra la Scottish League Two e la Highland e Lowland Leagues. Dalla […]

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA