[CHAMPIONS LEAGUE] Klopp: “Il Liverpool soffrirà contro il Barcellona”.

Questa sera il Liverpool di Jurgen Klopp affronterà il Barcellona nella semifinale d’andata di Champions League. Riportiamo le dichiarazioni dell’allenatore rilasciate in conferenza stampa.

Dopo la sconfitta casalinga di ieri sera subita dal Tottenham contro l’Ajax, questa sera è il turno del Liverpool di Klopp che sfiderà il Barcellona nell’andata della seconda semifinale di Champions League.
Queste le sue dichiarazioni. “Nella scorsa edizione eravamo in lotta per vincerla, loro invece sono in lotta da 20 anni. Sarà molto difficile ma sono molto ansioso di giocare questa gara ed avere l’opportunità di andare in finale. Sarà impossibile fare una gara perfetta e sicuramente soffriremo; senza dubbio avremo delle occasioni e spero che riusciremo a sfruttarle. Dobbiamo soltanto pensare a giocare la partita perchè avremo di fronte una grandissima squadra. Un pareggio sarebbe ottimo. Non veniamo qui per strapparlo ma non lo rifiuterei. Non capisco chi dice che la Champions per noi è un trofeo più semplice da vincere rispetto al campionato. Innanzitutto siamo in corsa su due fronti, poi comunque dobbiamo ancora affrontare il Barcellona. Quando torneremo a Liverpool penseremo alla gara contro il Newcastle, ma non adesso anche perchè sarebbe un grave errore se giocassimo contro il Barcellona pensando alla prossima gara in campionato”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA