[PREMIER LEAGUE] Esordio da sogno per l’Huddersfield: 0-3 al Crystal Palace.

Non poteva esserci inizio migliore per la neopromossa Huddersfield che rifila tre reti al Crystal Palace in trasferta. Primo passo falso per De Boer.

Segui @ukcalcio

Fa un certo effetto vedere l’Huddersfield primo in classifica anche solo per differenza reti. Di certo nessuno poteva aspettarsi un simile inizio da parte della neopromossa, in grado di rifilare ben tre reti al malcapitato Crystal Palace dell’ex allenatore dell’Inter Frank De Boer.

Frank De Boer: Direi che analizzare la gara è molto semplice. Siamo partiti bene, ma dopo 10 minuti la gara è subito cambiata. Abbiamo sfiorato il 2-1 e se lo avessimo fatto sono certo che la gara sarebbe stata molto diversa. Non abbiamo giocato male, ma le gare durano 95 minuti e dobbiamo imparare a mantenere la concentrazione alta per tutto questo tempo, senza cali. Complimenti agli avversari, quando il risultato è così netto la vittoria è meritata”.
David Wagner: Siamo entrati subito in partita. Ince ha sbagliato una buona occasione, ma noi siamo stati bravi a mantenere alta la concentrazione e a restare uniti; forse il risultato è eccessivo perchè il Palace ci ha impensieriti spesso. Sono felice per Steve Mounie: una doppietta all’esordio nella massima serie non è da tutti”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA