[SCOTTISH PREMIER LEAGUE] I Rangers prolungano la squalifica a Joey Barton.

Barton sarebbe dovuto rientrare oggi dopo un mese di assenza. La società di Glasgow ha però comunicato di aver deciso di prolungare la punizione.

Segui @ukcalcio

Il centrocampista trentaquattrenne era stato messo fuori rosa per un mese dai Rangers a causa di un diverbio nello spogliatoio. Barton sarebbe dovuto tornare a disposizione oggi, ma la società ha deciso di prolungare la punizione di una settimana.


“La società ha informato Barton della decisione di prolungare la punizione di una settimana. Tutto ciò è parte della sanzione disciplinare ed il calciatore è stato avvisato di non rientrare ad Ibrox senza autorizzazione da parte del club”.
Barton ha sottoscritto un contratto biennale con i Rangers questa estate, dopo aver vinto il campionato di Championship con il Burnley. La punizione è stata comminata in seguito ad una lite avvenuta con il compagno di squadra Andy Halliday dopo la sconfitta per 5-1 contro il Celtic. 
Come se non bastasse la Scottish FA ha aperto un’inchiesta su Barton: il centrocampista avrebbe scommesso su 44 gare tra il 1 luglio e il 15 settembre: l’udienza è fissata per il 27 ottobre.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA