PROVA DI FORZA DEL BURTON ALBION, SUL CAMPO DEL PORT VALE. VINCONO ANCHE WIGAN, WALSALL, MILLWALL E BARNSLEY, MENTRE IL GILLINGHAM IMPATTA SUL PARI A SOUTHEND. IL PETERBOROUGH TORNA A VINCERE DOPO TANTO TEMPO, COSI’ COME IL BLACKPOOL, CHE COMPLICI I RISULTATI NEGATIVI DELLE RIVALI, ESCE DALLA ZONA RETROCESSIONE.
Ottavo gol in campionato, per Mark Duffy (foto: www.burtonmail.co.uk) |
Vince anche il Walsall, contro il Colchester: gli U’s passano in vantaggio con A.Gilbey (45°+1), ma la zona Cesarini si rivela letale per gli ospiti, poichè i Saddlers colpiscono con T.Bradshaw (89°) e M.Preston (94°), aggiudicandosi i tre punti..
Periodo d’oro per i Tykes: sono in corsa per i playoff in campionato, e ad inizio aprile disputeranno la finale del Johnstone’s Paint Trophy a Wembley (foto: www.coventrytelegraph.net) |
Succede di tutto, nel match fra Oldham e Rochdale: al 29°, A.Amadi-Holloway porta in vantaggio i Latics, poi I.Henderson pareggia dal dischetto (37°, rigore), ma pochi minuti dopo si fa espellere (44°), rovinando così la propria prestazione; l’inferiorità numerica, comunque, non frena gli ospiti, che iniziano il secondo tempo con il piglio giusto, e vengono premiati prima dall’autogol di A.Gerrard (49°), poi dalla rete di C.Camps (55°); il secondo centro di Amadi-Holloway (71°) rimette in discussione il risultato, ma i padroni di casa alla fine devono alzare bandiera bianca.
La gioia di Tom Aldred (foto: www.blackpoolgazette.co.uk) |
HIGHLIGHTS: Oldham – Rochdale
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.