IFA PREMIERSHIP – Glenovan ok!

Nell’anticipo giocato stasera, Glenovan batte Newry City 2 a 1. Ad un primo tempo equilibrato (vantaggio del Newry con Davidson al 20mo e pareggio riacciuffato dai padroni di casa al 43mo con gol di Trevor Molloy) ha fatto seguito una ripresa che ha visto la netta prevalenza dei padroni di casa, che hanno vinto con un gol del ‘solito’ Hamilton (ex stella del Glentoran, cinque gol in cinque partite!) ma che potevano vincere più largamente senza le belle parate del portiere del City.
City che si conferma incapace di vincere in trasferta (7 sconfitte su 8 partite disputate sul campo altrui) e Glenavon che sale a 20 punti e conquista la ‘vetta’ della seconda parte della classifica scavalcando proprio il Newry City che resta settimo a quota 18.

Una curiosità, anche il Glenavon è senza mezze misure. Quando gioca in casa o vince (4) o perde (5). nessun pareggio tra le mura amiche…
Seconda curiosità: all’andata, stesso risultato ma a parti invertite: il 24 settembre 2010 infatti il Newry City aveva vinto 2-1 in casa sua.
Alla prossima…

Il commento della BBC

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA