CHAMPIONS LEAGUE – Le partite di domani, martedì 23 novembre

Due le partite che interessano domani gli appassionati di calcio ‘british’, entrambe alle 2045, una giocata sul suolo di Albione (Chelsea contro Zilina) ed una in trasferta (Arsenal contro Braga).
La prima partita è il testacoda del girone F; 12 i punti del Chelsea, già qualificato, e 0 quelli dello Zilina, 4 partite perse su 4 giocate, un deprimente -14 in differenza reti con un solo gol realizzato.
I Blues sono in un momento difficile, forse il primo momento difficile di una stagione partita alla grande per la squadra di Ancelotti. Potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovare fiducia.

Molto più interessante la seconda partita. Nell’ultimo turno di Champions i Gunners sono stati sconfitti in Ucraina dallo Shakhtar che li ha raggiunti in testa alla classifica del girone H con 9 punti. Il Braga, in casa, si giocherà il tutto per tutto contro di loro. Battendo i londinesi li raggiungerebbe a quota 9 e tornerebbe pienamente in gara per la qualificazione. Lo Shaktar gioca in trasferta in casa del Partizan Belgrado, cenerentola del girone, e non dovrebbe avere eccessive difficoltà a vincere e garantirsi così la qualificazione matematica.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA