[LEAGUE TWO] Il Cardiff presta il suo stadio al Newport.

In vista della finale playoff di League Two in programma sabato, il Cardiff presterà al Newport il proprio impianto per consentirgli di allenarsi.

Il Cardiff ha risposto alla richiesta di aiuto da parte del Newport alla ricerca di un impianto di gioco dove potersi allenare. Il Newport Stadium, infatti, è attualmente in fase di ristrutturazione.
Il Newport non ha alcun impianto di proprietà e la ricerca di un luogo in cui preparare al meglio la finale playoff contro il Tranmere poteva rivelarsi difficoltosa; ciò non è stato grazie all’intervento del Cardiff City.
Michael Flynn non ha potuto far altro che spendere parole di gratitudine verso il Cardiff: “Questo gesto, incredibile, mostra la grandezza del Cardiff e della sua società. Vorrei ringraziare personalmente Neil Warnock, Ken Choo e tutti quelli che hanno reso possibile tutto ciò. Quando il calcio gallese si unisce tutto è possibile“.
Questi lavori di ristrutturazione erano stati già programmati da tempo ed il Presidente Gavin Foxall ha precisato: “Probabilmente chi ha pianificato i lavori non aveva molta fiducia nel fatto che avremmo potuto raggiungere la finale di Wembley“.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA