Championship: anteprima 28ª giornata, sfida allettante tra il Coventry ed il Millwall

Nella prossima giornata di Championship, la 28ª stagionale spicca una gara interessante tra il Coventry ed il Millwall

Torna la Championship con il turno infrasettimanale, con la 28a giornata stagionale. Siamo arrivati nel periodo più cruciale dell’anno, osservando la classifica si percepisce equilibrio tra le squadre coinvolte per la lotta per il playoff e la salvezza. Finora soltanto la capolista Coventry ha disputato un campionato a parte, seppur subendo una lieve flessione.

Nella prossima giornata il Coventry ha un arduo compito, affrontare una squadra organizzata e cinica come il Millwall. Gli Sky Blues arrivano alla sfida dopo aver battuto il Leicester. I Lions anche si preparano con entusiasmo dopo aver steso per 0-2 il Watford.

Championship: anteprima 28ª giornata, il Norwich sfida il West Brom, il Preston affronta il l’Hull City

In casa West Brom c’è voglia di rivalsa dopo la sconfitta contro il Middlesbrough, e la classifica comincia a preoccupare considerando la distanza minima dalla zona rossa. Inoltre il rendimento non agevola la situazione visto che arriva alla gara, con una sola vittoria in cascina nelle ultime quattro gare. Il Middlesbrough invece è in buona salute, alla ricerca della terza vittoria consecutiva con l’obiettivo di mettere pressione al Coventry. Nelle ultime due gare inoltre ha messo a segno ben sette reti.

Il Charlton andrà ad ospitare il Derby County. Il Bristol City in cerca di continuità dovrà affrontare l’ottimo Ipswich Town. Il QPR avrà una trasferta complicata contro l’Oxford United, in cerca di punti salvezza. Un’altra gara in programma da tenere d’occhio e tra il Preston e l’Hull City, un vero e proprio scontro diretto per i playoff.

Championship: anteprima 28ª giornata, lo Swansea se la vedrà contro il Blackburn, lo Stoke City contro il Middlesbrough

Lo Swansea scenderà in campo contro il Blackburn, una gara delicata per entrambe. I Rovers in crisi da tempo non vedono la vittoria da un mese, inoltre l’atteggiamento della squadra è altalentante, e le contendenti alle spalle mettono pressione. Gli Swans hanno la possibilità per allungare in classifica e staccarsi dalla zona rossa. Inoltre nelle ultime cinque gare hanno messo a referto due vittorie.

Il Birmingham City deve trovare la prima vittoria nel 2026, avrà la ghiotta occasione contro lo Sheffield Wednesday. ll Wrexham ed il Leicester si affronteranno, entrambe le squadre arrivano alla sfida dopo un ko. Lo Sheffield United sfiderà un Southamtpon ancora ad intermittenza. Il Watford sfiderà il Portsmouth. Infine spicca la sfida d’alta quota tra lo Stoke City ed il Middlesbrough.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA