Scottish League Two: l’East Kilbride ottiene la vittoria per 0-3 sul Forfar ed è primo

Nella 15ª giornata di Scottish League Two, l'East Kilbride ottiene un'importante vittoria sul Forfar per 0-3: ora è primo in classifica

Nella 15a giornata di Scottish League Two l’East Kilbride ha ottenuto una vittoria importante e netta per 0-3 sul Forfar. Tre punti che gli permettono di salire al primo posto in solitaria. La gara contro il Forfar è stata interpretata al meglio fin dal primo minuto tanto da chiudere la contesa in venti minuti.

Inoltre spiccano le ottime prestazioni di Robertson autore di una doppietta: ha svariato in ogni posizione ed ha dimostrato di essere in stato di grazia. Il Forfar è stato messo alle strette tanto da non poter impensierire un avversario incontenibile. Una sconfitta che arriva dopo tre risultati utili consecutivi.

Scottish League Two: Forfar-East Kilbride, la cronaca

Avvio di gara positivo per l’East Kilbride, sulla sinistra affonda Foster, esegue un cross Connor Young calcia di prima intenzione Stafford respinge in uscita. Poco dopo Fagan viene atterrato in area di rigore da Stafford, il direttore di gara indica il dischetto. Dagli undici metri Robertson trova la rete con calcio di rigore impeccabile. Il Forfar non sembra in grado di contenere l’aggressività costante dell’East Kilbride.

Dieci minuti più tardi Robertson scarica un sinistro ad incrociare, trova l’angolo vincente e raddoppia per i suoi. Gara tutta in discesa per l’East Kilbride che sigilla prima della mezz’ora di gioco la terza rete con Foster, in area di rigore in posizione ravvicinata trova la via del gol. Nel secondo tempo la trama non cambia, MacKenzie serve Connor Young che scarica di di sinistro, la sfera s’indirizza sull’esterno della rete. Nelle battute finali poche emozioni con l’East Kilbride che trionfa per 0-3 sul Forfar.

Scottish League Two: il resto della 15a giornata

Lo Stranraer ha messo a segno una vittoria preziosa per 3-2 sullo Stirling Albion, si posiziona al sesto posto in graduatoria. L’Edinburgh City torna alla vittoria dopo tre risultati senza successo, piega per con un pirotecnico 4-3 il Dumbarton. Il Clyde esce con un pareggio in trasferta contro l’Elgin City. Inoltre gli Spartans con rammarico incassano un punto con l’Annan Athletic, per 1-1, cedendo di conseguenza il primo posto all’East Kilbride.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA