League Of Ireland, calenderio 2026: lo Shamrock Rovers debutta contro il Dundalk

La League of Ireland tornerà in campo il prossimo 6 Febbraio: lo Shamrock Rovers debutterà contro il Dundalk

La League Of Ireland è pronta a dare il via alla nuova stagione con la pubblicazione del calendario delle gare. Nella scorsa annata la squadra di Stephen Bradley, lo Shamrock Rovers, soltanto nell’ultima fase della stagione ha rischiato di gettare quanto di ottimo dimostrato durante l’arco dell’anno. La primagiornata si disputerà tra il 6 Febbraio e l’8 Febbraio, l’ultima il 30 ottobre 2026.

Lo Shamrock Rovers ha alzato il titolo con un distacco di soli tre punti nei confronti del Derry City, che ha disputato una stagione memorabile, mettendosi alle spalle squadre ben più attrezzate, con aspettative più alte ad inizio stagione. Inoltre il prossimo 31 Gennaio lo Shamrock Rovers ed il Derry City si affronteranno per la President’s Cup.

League Of Ireland, calenderio 2026: il Dundalk debutta contro lo Shamrock Rovers campione in carica, lo Shelbourne contro il Waterford

I Campioni in carica, lo Shamrock Rovers debutteranno contro il Dundalk neopromosso, una gara che trasmetterà tanto entusiasmo ad una squadre in cerca di un’affermazione in League of Ireland. Il Derry City accoglierà lo Sligo Rovers al The Ryan McBride Brandywell Stadium nella gara d’esordio, mentre lo Shelbourne, campione della stagione 2024, si recherà a Waterford nella serata d’esordio.

Il Galway United ospiterà il Drogheda United. Il Bohemians andrà a sfidare il St Patrick’s Athletic, che nella scorsa stagione ha maggiormente deluso, piazzandosi al quinto posto, con ben quattordici punti di distacco dai Rovers. Alcune squadre si stanno muovendo per rinforzare le rispettive rose. I Bohemians si stanno preparando a consolidare un 2025 molto positivo, che li ha visti tornare in Europa, e hanno aggiunto un paio di innesti, con il difensore Sam Todd dal Derry City e il centrocampista Patrick Hickey dal Galway United che sono arrivati ​​siglando contratti a lunga scadenza.

Il Dundalk ha messo a segno un colpo importante con l’ingaggio dello storico capitano dei Bohemians Keith Buckley. Il centrocampista si unisce al Dundalk mentre la squadra si prepara al meglio per la prossima League of Ireland. Insieme a Keith Buckley, il Dundalk ha ingaggiato il giovane centrocampista Ronan Teahan dal Kerry.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA