Calciomercato Chelsea: fari puntati su Darryl Bakola, Filip Jörgensen verso la cessione

Il Chelsea si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, guardando al futuro ha messo gli occhi sul centrocampista Darryl Bakola

In casa Chelsea non si respira un’aria entusiasmante con il tecnico Enzo Maresca che di recente ha mandato qualche stoccata alla dirigenza, alimentando un po’ di tensione. I Blues in Premier League sono tra i candidati per la lotta alla Champions League. Una squadra giovane con qualche lacuna da colmare, tanto che in alcune si è espressa al massimo invece in altre ha deluso con prestazioni anonime.

Il prossimo mercato può dare ulteriori risposte al Chelsea, che deve alleggerire la folta rosa, con alcuni giocatori separati in casa ed altri giovani che reclamano spazio. I dirigenti proseguono con la stessa filosofia attuata nelle ultime sessioni, cercando giovani con ottime qualità. Tra questi spicca Darryl Bakola.

Calciomercato Chelsea: dal Marsiglia spunta Darryl Bakola, in uscita il portiere Filip Jörgensen

Nel taccuino dei dirigenti del Chelsea, c’è da sottolineare Darryl Bakola del Marsiglia. Secondo quanto riferito dalla BBC, il Chelsea sarebbe interessato ad ingaggiare il giovane centrocampista offensivo francese ed avrebbe in programma di cederlo in prestito allo Strasburgo per garantirgli un minutaggio regolare. Il Chelsea dovrà tenere conto che alle sue spalle spicca l’Arsenal, interessata al giovane talento francese.

Tra i giocatori verso la cessione si presenta Filip Jörgensen, il Beşiktaş è fortemente interessato al suo cartellino. La proposta del Chelsea prevede un prestito di una stagione con obbligo di riscatto. L’estremo portiere sarebbe aperto a giocare nel Beşiktaş e il club starebbe proseguendo i colloqui con il Chelsea per lui, valutando anche altre opzioni.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA