Championship, anteprima 14ª giornata: il Charlton ospita il West Brom

La Championship torna subito in campo con il turno infrasettimanale; il Charlton, una delle grandi sorprese, affronterà un West Brom in cerca di riscatto

Embed from Getty Images

La Championship torna in scena con il turno infrasettimanale, la 14ª giornata. Il programma vede sfide interessante, tra queste CharltonWest Brom. Una sfida dal sapore ambizioso considerande il posizionamente di entrambe le squadre. Il neo promosso Charlton sta disputanto una grandissima stagione, ben oltre le aspettative, una squadra che non segna tantissimo ma che subisce poco, dimostrando compattezza e personalità.

Il West Brom dal canto suo, viaggia con una media punti altalenante, nell’ultimo periodo ha racimolato quattro punti nelle ultime cinque sfide in Championship. Dati scoraggianti se lo stesso West Brom desidera puntare ai playoff. Nell’ultimo turno ha deluso, andando ad ottenere un punto contro lo Sheffield Wednesday.

Championship, anteprima 14a giornata: il Blackburn se la vedrrà contro il Bristol City, il Leicester contro il Middlesbrough

Una delle sfide tanto attese è al Pride Park Stadium, tra il Derby County e l’Hull City. Le due squadre sono in grande forma, le Tigers sognano in grande, quattro vittorie nelle ultime cinque sfide. Mentre i Rams tra le squadre della zona bassa della classifica, risultano con una forma complessiva migliore. Hanno staccato dalla zona retrocessione con ben tre vittore di fila. Il Bristol City è in clima di riscatto dopo la sconfitta nella scorsa giornata. Il suo prossimo avversario è il Blackburn, in lieve ripresa.

Lo Stoke City è alla ricerca della terza vittoria consecutiva, il suo prossimo ostacolo è l’Oxford United, alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo. L’Ipswich Town affronterà invece il Watford, due squadre separate da un solo punto. Il Leicester ha l’obbligo di risollevarsi, altrimenti la zona alta si farà sempre più lontana. Dovrà affrontare il Middlesbrough, che ha deluso nelle ultime due appuntamenti.

Championship, anteprima 14a giornata: il Millwall contro il Birmingham City, il Wrexham ospite in casa del Portsmouth

Tra le squadre che vivono un periodo di salute, spicca il Millwall, alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo oltre che per impensierire il Coventry in classifica. La prossima sfida sarà ostica, il suo avversario è il Birmingham City, una squadra ad intermittenza, che si trova a metà classifica a pochi punti dalla zona alta. La capolista Coventry, dopo il primo ko subito nello scorso turno, ospiterà uno Sheffield United in cerca di punti.

Due squadre che per motivi differenti stanno deludendo, si giocheranno tre punti pesanti, il Norwich avrà di fronte lo Sheffield Wednesday. Il Southampton dopo aver esonerato il tecnico Will Still, dovrà reagire per dare segnali importanti, andrà al Loftus Road contro il QPR. Il Preston si giocherà tanto nel prossimo turno, il suo avversario è il temibile Swansea. Infine il Wrexham avrà di fronte il Portsmouth.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA