Nifl Premiership, il Coleraine cerca di mantenere la vetta arginando la rimonta di Glentoran e Larne

La capolista Coleraine impegnata in casa con i Dungannon Swifts, il Glentoran riceve il Ballymena

Su una ha due punti di margine, sull’altra tre. Il Coleraine si affaccia alla giornata di Nifl Premiership numero dodici con l’intenzione di tenersi a debita distanza, rispettivamente, Glentoran e Larne. La capolista ospita i Dungannon Swifts, i Glens il Ballymena, il Larne è invece ospite del Cliftonville. Si comincia con la sfida tra Portadown e Linfield, completano il programma Bangor- Crusaders e Glenavon- Carrick Rangers.

Nifl Premiership, il Coleraine riceve i Dungannon Swifts

Con la vittoria con il Ballymena alle spalle che gli ha consentito di acciuffare la vetta con venti punti e il miglior attacco del campionato con venti reti, il Coleraine di Ruaidhri Higgins cerca di mantenere la leadership ospitando i Dungannon Swifts, reduci da quattro successi di fila e settima forza del campionato a quota quindici. L’incontro è in programma sabato 18 ottobre alle 16.

Reduce dallo stop sul campo dei Dungannon Swifts che gli è costato la perdita del primato, il Glentoran con i suoi venti punti cerca riscatto ospitando un Ballymena che viene dal successo in County Antrim Shield contro il Newington Youth per 1-0 ma vuole riscattare il cappaò dello scorso turno contro il Coleraine rinforzando il suo bottino di sedici punti che valgono al momento il quinto posto. L’incontro si disputa sabato 18 ottobre alle 16.

Nifl Premiership, il Larne fa visita al Cliftonville

A tre punti dalla vetta, il Larne cerca la posta piena al Solitude contro il Cliftonville nella sfida che lo vedrà impegnato sabato 18 ottobre alle 16. La squadra di Gary Haveron vuole riscattare la sconfitta contro gli ammazzagrandi Dungannon Swifts che hanno già battuto anche il Glentoran, il Cliftonville è decimo a quota undici e non muove la classifica da due turni.

Il Portadown nono con dodici punti ospita il Linfield che è invece quarto con sedici. La partita è in programma venerdì 17 ottobre alle 20.45. I padroni di casa cercano riscatto dopo lo stop sul campo dei Carrick Rangers. Gli ospiti, invece, tornano in campo dopo ben due rinvii a caccia della terza vittoria di fila.

Nifl Premiership, il Bangor impegnato in casa contro i Crusaders

Bangor sesto con quindici punti, Crusaders penultimi con dieci. I gialloblù di casa vengono da due acuti consecutivi, i Crues da due turni utili di fila di cui l’ultimo è stato la vittoria con il Glenavon. La sfida è in programma sabato 18 ottobre alle 16.

Ancora a zero punti dopo undici partite, il Glenavon vuole cercare di dare una prima scossa al suo campionato sinora horror ospitando i Carrick Rangers sabato 17 ottobre alle 16 al Mourneview Park. Ottavi con tredici punti, gli ospiti cercano il bis della vittoria contro il Portadown.

Glenavon- Carrick Rangers

Cliftonville- Larne

Bangor- Crusaders

Coleraine- Dungannon Swifts

Glentoran – Ballymena

Portadown- Linfield

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA